• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa intendi per vip?
Quello che si intende comunemente: personaggi famosi, opinion leader, giornalisti di un certo livello, ecc.

Sì, ho sentito anch'io Linus bullarsi stamattina di averlo ricevuto ieri, e la cosa si abbina al racconto di alcuni amici che mi parlavano nei giorni scorsi di installazioni di decoder Sky Q a casa di giornalisti di loro conoscenza (EDIT: tutte persone non facenti parti del beta test, anche perché gli ultimi tester l'hanno ricevuto già da qualche settimana)
 
Quello che si intende comunemente: personaggi famosi, opinion leader, giornalisti di un certo livello, ecc.

Sì, ho sentito anch'io Linus bullarsi stamattina di averlo ricevuto ieri, e la cosa si abbina al racconto di alcuni amici che mi parlavano nei giorni scorsi di installazioni di decoder Sky Q a casa di giornalisti di loro conoscenza (EDIT: tutte persone non facenti parti del beta test, anche perché gli ultimi tester l'hanno ricevuto già da qualche settimana)

Sarebbe bello che uno che c’è l’ha in test si bullasse di averlo avuto prima di Linus sai che bello ahahaha
 
Ragazzi entro stasera voglio notizie certe quindi oggi pomeriggio chiamate chat, rompete le balle agli sky center e telefonate ai VIPs e Linus!
Avete capito???? senno stasera non vi preparo da mangiare! :)
 
Ultima modifica:
qualche notizia sui prezzi? da qualche parte avevo letto 20-25 euro al mese. Penso che sia più probabile 15, prezzo allineato a sky UK.
E per quanto riguarda gli interventi per l'adeguamento dell'impianto? Cosa cambiano? Devono passare qualche cavo?
Dipende dagli anni in Sky, 3/6/10 o più...
 
Ragazzi entro stasera voglio notizie certe quindi oggi pomeriggio chiamate chat, rompete le balle agli sky center e telefonate ai VIPs e Linus!
Avete capito???? senno stasera non vi preparo da mangiare! :)


mi hanno detto ora via chat che domani hanno l'incontro con le direttive e si sapranno le date e i costi direttamente sul sito di sky .....attendiamo :laughing7:
 
mi hanno detto ora via chat che domani hanno l'incontro con le direttive e si sapranno le date e i costi direttamente sul sito di sky .....attendiamo :laughing7:

bravo, stasera tu mangi per primo.
Dammi ancora un'altra bella notizia e ti do il dolce. ( un'arancia)

Io ho chiamato il numero per i clienti extra ma ripetono sempre le stesse cose.
 
bravo, stasera tu mangi per primo.
Dammi ancora un'altra bella notizia e ti do il dolce. ( un'arancia)

Io ho chiamato il numero per i clienti extra ma ripetono sempre le stesse cose.

Io ho chiamato clienti extra 10 anni e non sanno quando esce gli hanno detto a fine dicembre ma senza data ne niente . Mi hanno detto di richiamere verso metà dicembre, io chiamo dopodomani non si sa mai ....
 
Io ho chiamato clienti extra 10 anni e non sanno quando esce gli hanno detto a fine dicembre ma senza data ne niente . Mi hanno detto di richiamere verso metà dicembre, io chiamo dopodomani non si sa mai ....

CERTO che x ORA non sanno NULLA.i primi SKY Q disponibili saranno destinati agli abbonati EXTRA +10 e NUOVI abbonati gli altri si metteranno in coda e aspetteranno....

ma NESSUNO nemmeno SKY può sapere QUANTE unità saranno richieste da queste tipologie di abbonati

fonte

nr dedicato clienti EXTRA dopo lunghissima discussione e cmq anche loro da DOMANI avranno le informazioni UFFICIALI
 
CERTO che x ORA non sanno NULLA.i primi SKY Q disponibili saranno destinati agli abbonati EXTRA +10 e NUOVI abbonati gli altri si metteranno in coda e aspetteranno....

ma NESSUNO nemmeno SKY può sapere QUANTE unità saranno richieste da queste tipologie di abbonati

fonte

nr dedicato clienti EXTRA dopo lunghissima discussione e cmq anche loro da DOMANI avranno le informazioni UFFICIALI

Sempre stato con Sky, 18 anni!
Che fanno...me lo dovrebbero regalare!!:laughing7::D

Saluti
Gia il fatto che non si sa neanche a che ora c'e la presentazione.....

Ao...sembra un segreto di stato!:D

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
penso a un bello sconto sull installazione che da listino dovrebbe essere é 199 euro ma per i prezzi non penso chissà quale sconto potrai avere per il pacchetto SKY EXPERIENCE PLUS con Sky Q SILVER da 2TB
 
quando ho fatto il passaggio da D+ a sky nel lontano 2003 sky costava 99 euro ogni due mesi , adesso mi viene 150 euro ogni due mesi :crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso