• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non bastano 4 calate per lo Sky Q.. ha piu tuners (12 mi pare).. ci vuole necessariamente il dCSS
 
Non bastano 4 calate per lo Sky Q.. ha piu tuners (12 mi pare).. ci vuole necessariamente il dCSS

Posso mettere questo dispositivo sostituendo quello che mise a suo tempo il tecnico nella calata condominiale? Assorbe più potenza? Creo disagio ai condomini sottostanti? Considera che è un impianto vecchio e tarato per quel determinato numero di utenze. Ma il primo intervento SCR non diede fastidio a nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ci sarà anche il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS :)

Cercheremo di offrirvi la migliore copertura possibile ovviamente compatibilmente con la situazione che attualmente non possiamo prevedere :) In ogni modo se avete delle curiosità, domande già da adesso potete provare a scriverle in questa discussione che vediamo di approfondire nel caso.
Up ;)
 
salve, tra le domande che lo staff potrebbe chiedere, mi interesserebbe sapere se chi passa eventualmente dal mysky hd allo sky q sostiuiscono pure la scheda con una nuova
 
Per il Cinema in UHD, ci sara un canale lineare apposito oppure sarà tutto in streaming tramite il servizio on demand?
 
- sarà possibile avere decoder Sky Q 2tb con un solo Sky mini o anche senza Sky mini
- eventuali vantaggi e promozioni per gli extra+10
- se è in programma il lancio di un canale lineare o se i contenuti 4k saranno una "opzione" della quale si potrà all'interno del canale HD

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso