• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, però che differenza di costi c'è tra chi aveva Multivision e chi non ce l'aveva?
Poi si parla di Sky Q Platinum, cos'è un modello di decoder o una combinazione di servizi? C'è altro oltre al Platinum?
 
puoi fare di tutto. registrare vari canali, vedere un canale dal principale, vedere un secondo canale sul mini e un terzo sul tablet.

puoi inoltre utilizzare tre mini insieme e vedere dal principale un quarto canale

Puoi usare platinum e 2 mini per vedere 3 canali in diretta + 2 device mobili per vederne altri 2 contemporaneamente. Ed in più utilizzare un terzo mini per vedere le registrazioni o contenuti on demand se platinum e 2 mini sono accesi su canali in diretta. Fuori casa puoi utilizzare solo un device mobile alla volta.
 
Grazie, però che differenza di costi c'è tra chi aveva Multivision e chi non ce l'aveva?
Poi si parla di Sky Q Platinum, cos'è un modello di decoder o una combinazione di servizi? C'è altro oltre al Platinum?

nessuna se hai sky da meno 6 anni (pagheresti comunque 15e). Paghi solo 4 euro se sei un extra x6.

Ogni mini costa una tantum di 69 euro (massimo 4 mini)
il primo è compreso nello sky q platinum con tantum di 199e


Platinum se ti interessa l'ecosistema Q compreso di un mini
Black, diciamo che è una restrizione dell'ecosistema.

il primo disponibile dal 29
il secondo da marzo. e tutti e due supporteranno il 4khdr sempre entro marzo
 
Puoi usare platinum e 2 mini per vedere 3 canali in diretta + 2 device mobili per vederne altri 2 contemporaneamente. Ed in più utilizzare un terzo mini per vedere le registrazioni o contenuti on demand se platinum e 2 mini sono accesi su canali in diretta. Fuori casa puoi utilizzare solo un device mobile alla volta.

si ho specificato meglio dopo grazie alla correzione di ERCOLINO
 
nessuna se hai sky da meno 6 anni (pagheresti comunque 15e). Paghi solo 4 euro se sei un extra x6.

Ogni mini costa una tantum di 69 euro (massimo 4 mini)
il primo è compreso nello sky q platinum con tantum di 199e


Platinum se ti interessa l'ecosistema Q compreso di un mini
Black, diciamo che è una restrizione dell'ecosistema.

il primo disponibile dal 29
il secondo da marzo. e tutti e due supporteranno il 4khdr sempre entro marzo
Quasi tutto chiaro tranne il Black, sarebbe solo il decoder principale senza alcun mini? Ci sono differenze di prezzo e di funzioni tra Platinum e Black?
 
Quasi tutto chiaro tranne il Black, sarebbe solo il decoder principale senza alcun mini? Ci sono differenze di prezzo e di funzioni tra Platinum e Black?

non si sanno ancora i prezzi del black.
Il decoder sarebbe quello che stanno consegnando da qualche mese a tutti i nuovi abbonati ed appunto entro marzo verrà aggiornato il software per farlo diventare sky q black.

le principali sono :
non supporta i mini
meno tuner
4k probabilmente con opzione a pagamento.
hdd meno capiente (1tb invece di 2tb)
 
Grazie e un'ultimissima cosa, che differenze ci potrebbero essere (costi, ecc...) tra avere il 4K sul Platinum o sul Black? Sul Platinum il 4K potrebbe avere un costo inferiore che sul Black?


Però le cose principali che mi frenano sono:

- cambiare l'LNB che di fatto mi nega l'uso delle parabola motorizzata, dovrei metterne una dedicata per Sky, non vedo altra soluzione che funzioni come prima, visto che l'LNB SCR aveva un uscita legacy (universale), l'LNB dcss no;
- il costo iniziale di 199€.

Mi piacerebbe anche sapere se in futuro con Sky Q sarà tutto più blindato, o sarà ancora possibile estrarre e spostare la scheda in un altro decoder, lo Sky HD, come ho sempre fatto. In base a questo potrei:
- prendere il Black che costa meno, perchè tanto non mi serve il mini perchè continuerei a spostare la scheda in un vecchio decoder Sky HD;
- prendere il Platinum sapendo che Sky impedirà di spostare la scheda in altri decoder, e per vedere su un secondo tv, anche non contemporaneamente, serve per forza il Mini.
 
Grazie e un'ultimissima cosa, che differenze ci potrebbero essere (costi, ecc...) tra avere il 4K sul Platinum o sul Black? Sul Platinum il 4K potrebbe avere un costo inferiore che sul Black?


Però le cose principali che mi frenano sono:

- cambiare l'LNB che di fatto mi nega l'uso delle parabola motorizzata, dovrei metterne una dedicata per Sky, non vedo altra soluzione che funzioni come prima, visto che l'LNB SCR aveva un uscita legacy (universale), l'LNB dcss no;
- il costo iniziale di 199€.

Mi piacerebbe anche sapere se in futuro con Sky Q sarà tutto più blindato, o sarà ancora possibile estrarre e spostare la scheda in un altro decoder, lo Sky HD, come ho sempre fatto. In base a questo potrei:
- prendere il Black che costa meno, perchè tanto non mi serve il mini perchè continuerei a spostare la scheda in un vecchio decoder Sky HD;
- prendere il Platinum sapendo che Sky impedirà di spostare la scheda in altri decoder, e per vedere su un secondo tv, anche non contemporaneamente, serve per forza il Mini.


Per il 4k i costi non si sanno. Il platinum a detta loro dovrebbe essere un ALL INCLUSIVE quindi rientrare nel canone che si paga.
In una intervista hanno detto che stanno ancora studiando il prezzo e hanno di tempo fino a marzo.
 
Grazie e un'ultimissima cosa, che differenze ci potrebbero essere (costi, ecc...) tra avere il 4K sul Platinum o sul Black? Sul Platinum il 4K potrebbe avere un costo inferiore che sul Black?


Però le cose principali che mi frenano sono:

- cambiare l'LNB che di fatto mi nega l'uso delle parabola motorizzata, dovrei metterne una dedicata per Sky, non vedo altra soluzione che funzioni come prima, visto che l'LNB SCR aveva un uscita legacy (universale), l'LNB dcss no;
- il costo iniziale di 199€.

Mi piacerebbe anche sapere se in futuro con Sky Q sarà tutto più blindato, o sarà ancora possibile estrarre e spostare la scheda in un altro decoder, lo Sky HD, come ho sempre fatto. In base a questo potrei:
- prendere il Black che costa meno, perchè tanto non mi serve il mini perchè continuerei a spostare la scheda in un vecchio decoder Sky HD;
- prendere il Platinum sapendo che Sky impedirà di spostare la scheda in altri decoder, e per vedere su un secondo tv, anche non contemporaneamente, serve per forza il Mini.


Per quanto riguarda i costi non essendoci un chiaro listino aggiornato, oltre quelli gia' menzionati nella presentazione di oggi non è dato sapere.

Per il resto, anche io ho dovuto installare una parabola dedicata su Hotbird per Sky in quanto ho lo Humax con LNB dcSS, e anche avendo avuto normale LNB SCR la mia motorizzata gestita da altro decoder ovviamente sarebbe stata comunque frenata...per le motorizzate Inverto Black Ultra come modello di LNB tutta la vita..

Per lo spostamento della scheda suppongo rimanga tutto come è..anche se Sky in qualsiasi momento e su qualsiasi decoder potrebbe decidere di accoppiare definitivamente la card al suo decoder e impedire qualsiasi spostamento
 
Grazie a tutti dei chiarimenti, rimanderò le decisioni in futuro tanto la Sky attuale mi basta per ora, e in queste settimane in particolare, purtroppo non riesco neanche a sfruttare quella.
 
È possible avere lo sky q silver + 1 mini, continuando il multivision con un my sky hd?
 
Semplicemente non era previsto un 100% quindi una volta trascorso il 22 Novembre resta fisso al 65%
var percent=65,arrayDate=["16/11/2017","17/11/2017","18/11/2017","19/11/2017","20/11/2017","21/11/2017","22/11/2017"]

Ancora un po di pazienza, diamogli almeno il tempo di arrivare in ufficio :D

È possible avere lo sky q silver + 1 mini, continuando il multivision con un my sky hd?
A queste domande saprà rispondere solo il call center, comunque è altamente improbabile (quanto meno in Uk non è possibile).
 
Scusate... Allora io ho un problema ho attualmente tre decoder due myskyhd per altro abilitate in multivision e anche con l. Ondemand e uno HD normale dove ci sposto ogni tanto la scheda di uno dei myskyhd avendo due figli ho la necessità di avere nelle loro stanze altri due accessi magari con due skyq mini la domanda è ma se volessi prendere lo sky q più due mini sky q l altro myskyhd rimane in multivision o no?

io credo che multivision non abbia più senso con skyq. fai prima a spostare lo skyq mini nelle camere dei figli visto che è wireless, basta cavo hdmi e corrente.
 

no, loro hanno specificato che fuori casa potrai vedere il meglio della programmazione di sky con 40 canali(e si sa che sono sempre larghi coi numeri) poi dovranno implementare il trasferimento registrazioni da skyq a skygoq(che IMHO sarà possibile se l'evento si trova sull'ondemand non penso si metta a scaricare l'evento dal decoder alla app)
 
Nessun controllo è possibile se si usa un cavo o la Wi-Fi della stessa rete,infatti domani chiedo ai vicini se interessa.

fermiamo subito questa cosa, qua non se ne può parlare. cmq l'istallatore te lo mette in casa tua come da regolamento...poi se lo sposti te ne prendi le tue responsabilità
 
Però chi prima non aveva Multivision ed è abbonato da +6 anni, pagando 199€ + 4€ al mese avrà lo skyq mini e quindi in pratica il Multivision?
E' possibile guardare un qualunque canale, on demand, registrazione... sul decoder principale e contemporaneamente una qualunque altra cosa sul decoder mini?

skyq serve a quello...lo skyq mini può chiedere al principale qualunque cosa vedere (compreso le registrazioni fatte, prendere qualcosa da ondemand, o un canale live anche mentre sta registrando dato che può gestire molti flussi (fino a 5)

per di più ti fa togliere un botto di cavi in giro per casa
 
io credo che multivision non abbia più senso con skyq. fai prima a spostare lo skyq mini nelle camere dei figli visto che è wireless, basta cavo hdmi e corrente.

E sul mini hai tutto come il principale
Per esempio io sul mysky ho il full,sul multi ho intrattenimento e sport,con skyq ho tutto

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso