• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà cambia l'indirizzo, dove si aggiungono i dati, come se qualcosa in realtà avesse acquisito..
 
all'improvviso tutti avete delle parabole da cambiare :D

nel costo ci sono skyq, sky mini e il cambio LNB se volete una parabola nuova presumo vada pagata. per i nuovi clienti da zero non si sa niente di preciso, ma come sempre qualche vantaggino in + ce l'hanno e quindi presumo rimanga a 199 anche xkè andare + su col prezzo IMHO sarebbe un freno ENORME alle adesioni. se uno si vuole abbonare e gli chiedi 300 di partenza e poi sa che deve pagare svariate decine di euro al mese...per me abbandona l'idea.

io intanto ho fatto richiesta dal form (se funziona bene altrimenti pace) per chiedere alcune cose come: che fine fanno i decoder che ho adesso (inizio ad averne un po' troppi) mi chiudono il MV automaticamente e senza costi(ce l'ho da meno di un anno), la mia richiesta di rimozione pacchetto sport a scadenza che fine fa(slitta di sicuro)
 
Qualcuno puo' fare un riassunto dei costi per avere questo nuovo decoder,con eventuali sconti per i clienti di lunga data?:eusa_think:

se sei extra+6 con opzione skyHD attiva, 199€ di attivazione e cambio LNB e consegna decoder 1 skyq e 1 skyqmini, 4€ ogni 4 settimane(invece di 15)

se invece non hai l'opzione HD devi aggiungerla per forza al normale costo di 6€ da listino
 
sicuro?
boh appena clicchi ti si apre la stessa pagina con un indirizzo diverso con riportati tutti i dati inseriti...quindi da qualche parte li hanno letti e scritti.
Si, come dicevo ho visto che poi l'indirizzo cambia con i propri dati ma posso scommettere che non arrivano a loro. Hanno ancora dei problemi. Non esiste che non restituisca nemmeno una pagina con scritto ok.
 
Ma si è obbligati a prendere lo sky mini e pagare (come nel mio caso) oltre ai 199 di attivazione anche i 15 euro al mese? Un'operatrice mi ha detto questo... se così fosse, è assurdo.
 
gli skyq mini avranno la possibilità di collegarsi persino con una presa scart...quindi

Dalle foto sulle recensioni di dday non ho visto prese scart, utilizzeranno l'uscita AV? E con quale cavo? MI è abbastanza importante visto che sul secondo tv dove ora ho il secondo decoder del multivision non c'è un HDMI!
 
Ma si è obbligati a prendere lo sky mini e pagare (come nel mio caso) oltre ai 199 di attivazione anche i 15 euro al mese? Un'operatrice mi ha detto questo... se così fosse, è assurdo.

skyq senza lo sky mini non avrebbe molto senso. visto i servizi che offre. per te sarebbe + comodo skyq black che sarà disponibile più avanti con altre condizioni economiche e quando inizieranno a trasmettere in 4kHDR (ovviamente ti serve la tv adatta)

allo stato attuale prendere skyq senza usufruire di tutto il pacchetto ha poco senso, in una postazione a chi serve di registrare 4 cose insieme e vederne una quinta :D per la mobilità skygoplus sarà simile a skygo Q.
 
Pensavo di volerlo, ma penso che per me sia inutile e soldi sprecati:
1) non ho una seconda tv (ossia in camera da letto non l'accendiamo da 4 anni) in cucina non abbiamo prese tv e quindi nessuna tv
2) In cucina vediamo SkyGo o netflix o altro su PC Windows 10, ne abbiamo 3, ma nessun android nessun apple
3) SKYq e' solo per maniaci di Apple (sono i piu' ricchi) ma non per chi ha prodotti Microsoft
4) Nessun canale 4K o HDR per ora

5) questo non so ancora: la mia parabola serve anche altri 50 appartamenti, se si cambia il LNB per gli altri nessun problema?
 
notoriamente in un condominio si va molto d'accordo. e poi essendo l'ecosistema complesso (numero di visioni e registrazioni su vari dispositivi) sarà impossibile renderlo userfriendly. se poi hai il cognato al piano di sopra e al massimo vi guardate tutti e due le partite ma di squadre diverse allora è diverso. poi per far vedere le cose dovrai anche regalargli il wifi...si come no...tutto a mezzo tanto la gente adora pagare soprattutto con un accordo verbale

anche io non credo che la gente si dividerà così facilmente la connessione internet con tutti i disagi e rischi che ne conseguono.
Però perchè dici di due squadre diverse? Non si può vedere lo stesso programma in contemporanea fra gli apparati, mini e q?
 
Ciao, ancora nessuno ha provato a prenotare chiamando il numero dedicato per i +10??
io ho MV connesso e con sconti attivi, vorrei capire cosa mi cambierebbe..
 
Pensavo di volerlo, ma penso che per me sia inutile e soldi sprecati:
1) non ho una seconda tv (ossia in camera da letto non l'accendiamo da 4 anni) in cucina non abbiamo prese tv e quindi nessuna tv
2) In cucina vediamo SkyGo o netflix o altro su PC Windows 10, ne abbiamo 3, ma nessun android nessun apple
3) SKYq e' solo per maniaci di Apple (sono i piu' ricchi) ma non per chi ha prodotti Microsoft
4) Nessun canale 4K o HDR per ora

5) questo non so ancora: la mia parabola serve anche altri 50 appartamenti, se si cambia il LNB per gli altri nessun problema?
Pago gia'44 euro al mese ho già un my sky che va ottimamente.Perchè dovrei cambiare per farmi cambiare anche lnb che è collegato anche ai vicini con un dual feed per astra?Al massimo quando mi si romperà il my sky con hard disc da 500 gb mi prendero' quello da 1 tera.Già non riesco a vedere tutto delle registrazioni del my sky,che mi servirebbe registrare 4 programmi contemporaneamente?Beati quelli che possono vedere cosi tanti programmi in tv.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso