• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempistiche Downgrade Pacchetti

foxtre

Digital-Forum Senior Master
Registrato
31 Gennaio 2003
Messaggi
1.512
Località
Prosecco Docg City (TV)
Il 10 Gennaio 2015 ho aderito alla promo del pacchetto calcio a 3,90 euro al mese per un anno. Vorrei eliminare tale pacchetto alla scadenza dell'anno di promozione.
Sapete suggerirmi le tempistiche corrette per effettuare il Downgrade in questione decorso l'anno? Dovrei pagare in ogni caso il costo operatore di 10 euro e rotti per la disattivazione?




Sent from Space Station using Tapatalk
 
Devi chiamare entro fine anno e chiedere la rimozione del pack per il 1 Febbraio. Inoltre, se non sei a scadenza, paghi anche la variazione contrattuale ;)

Inoltre, pagherai quasi sicuramente a prezzo pieno anche il rateo 11 Gennaio 2016 - 31 Gennaio 2016.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Devi chiamare entro fine anno e chiedere la rimozione del pack per il 1 Febbraio. Inoltre, se non sei a scadenza, paghi anche la variazione contrattuale ;)

Inoltre, pagherai quasi sicuramente a prezzo pieno anche il rateo 11 Gennaio 2016 - 31 Gennaio 2016.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto, grazie.
 
Devi chiamare entro fine anno e chiedere la rimozione del pack per il 1 Febbraio. Inoltre, se non sei a scadenza, paghi anche la variazione contrattuale ;)

Inoltre, pagherai quasi sicuramente a prezzo pieno anche il rateo 11 Gennaio 2016 - 31 Gennaio 2016.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ricordo mai se bisogna chiamare entro il 31 del mese precedente la scadenza, oppure entro il 31 del mese ancora prima :)
Riguardo al rateo, sicuro al 100% che paga intero dall'11 gennaio al 31 gennaio, ci sono passato pure io e ci ripasserò pure io proprio nello stesso periodo che mi scade sport e calcio al 50%.
Io poi me lo sono preso in quel posto perché prendendo cinema gratis lo scorso maggio per 12 mesi sono impossibilitato fino a quella data di fare qualsiasi tipo di downgrade, non lo sapevo :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Devi chiamare entro fine anno e chiedere la rimozione del pack per il 1 Febbraio. Inoltre, se non sei a scadenza, paghi anche la variazione contrattuale ;)

Inoltre, pagherai quasi sicuramente a prezzo pieno anche il rateo 11 Gennaio 2016 - 31 Gennaio 2016.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare di capire che per la rimozione a scadenza di un pacchetto basti una semplice chiamata e non una raccomandata A/R, o sbaglio?
 
stai nella mia situazione promo calcio a gennaio..... ho chiamato per la rimozione a fine gennaio... dal 1 febbraio mi levano il pacchetto.
 
io invece mi trovo in questa situazione:

F & F attivata il 23 dicembre 2014 a 31 Euro con TV+Famiglia+Calcio+Sport+Hd con scadenza 01/01/2016
Ad Aprile ho attivato un'offerta per il cinema (non l'avessi mai fatto anche perchè ne ho usufruito davvero pochissimo) ad Euro 3,90 che mi ha fatto slittare la scadenza al 01/02/2016

Cosa mi conviene fare per evitare pagamenti del listino a prezzo pieno ?

Grazie
 
io invece mi trovo in questa situazione:

F & F attivata il 23 dicembre 2014 a 31 Euro con TV+Famiglia+Calcio+Sport+Hd con scadenza 01/01/2016
Ad Aprile ho attivato un'offerta per il cinema (non l'avessi mai fatto anche perchè ne ho usufruito davvero pochissimo) ad Euro 3,90 che mi ha fatto slittare la scadenza al 01/02/2016

Cosa mi conviene fare per evitare pagamenti del listino a prezzo pieno ?

Grazie


Salve, vorrei un consiglio. sto nella stessa situazione con abbonamento in scadenza a 2/16 con la differenza che a 3/15 ho richiesto il decoder MYSKY+ ho attivato il pacchetto cinema e quindi sul sito mi dice che la scadenza dell'abbonamento è ora al 8/16. Se disdico tutto ora quanto pago di penale? e se disdico a febbraio?(scadenza del pacchetto F&F) grazie.
 
Io poi me lo sono preso in quel posto perché prendendo cinema gratis lo scorso maggio per 12 mesi sono impossibilitato fino a quella data di fare qualsiasi tipo di downgrade, non lo sapevo :)
Perché impossibilitato? Quando hai preso il Cinema l'offerta ti obbligava a tenere tutti gli altri pacchetti?
 
Perché impossibilitato? Quando hai preso il Cinema l'offerta ti obbligava a tenere tutti gli altri pacchetti?

Non mi hanno detto nulla ma purtroppo se tolgo calcio e/o sport a gennaio che mi vanno a listino, l'offerta del cinema gratis decade e pagherei il pacchetto 15€ al mese. Quindi da febbraio sono costretto a pagare 57€ al mese il full invece di 43€ che pago ora


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Non mi hanno detto nulla ma purtroppo se tolgo calcio e/o sport a gennaio che mi vanno a listino, l'offerta del cinema gratis decade e pagherei il pacchetto 15€ al mese. Quindi da febbraio sono costretto a pagare 57€ al mese il full invece di 43€ che pago ora


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ok, non ho però capito perché l'offerta Cinema gratis decade. Quando hai aderito era espressamente previsto che qualsiasi downgrade la faceva decadere? ...
Chiedo questo perché qualcuno sostiene che Sky, al downgrade di qualsiasi pacchetto pure se a prezzo pieno, toglierebbe lo sconto sugli altri pacchetti sottoscritti in promozione. Non so dove sta scritta questa regola, visto che l'art. 6 delle Condizioni Generali di Abbonamento parla solo di restituzione degli sconti fruiti sul pacchetto promozionato in caso di downgrade prima del previsto...
Ho il Calcio con promo 50% in scadenza 31.12 e vorrei toglierlo a partire da gennaio, ma temo che mi possano far pagare a prezzo pieno il pacchetto Cinema che ho pure al 50% ma per ben 2 anni.
 
Il problema che sì mi hanno assicurato che è così anche se non mi è mai stato detto al momento della promozione cinema, ora non so se è anche il tuo caso che hai promozioni per 2 anni, però io se tolgo qualcosa prima della fine della promozione del cinema gratis a maggio prossimo, automaticamente il cinema lo pagherei intero. Bella fregatura


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso