• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta con raccomandata ma nell email sky scrive ...

Smarello

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Febbraio 2010
Messaggi
94
Dopo aver mandato raccomandata per disdetta mi arriva questo messaggio ..

''Abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare
per le vie brevi.

Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento
Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera
Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata.'

...è un giochetto che fanno per poi chiamarli per la verifica della disdetta? grazie
 
Dopo aver mandato raccomandata per disdetta mi arriva questo messaggio ..

''Abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare
per le vie brevi.

Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento
Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera
Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata.'

...è un giochetto che fanno per poi chiamarli per la verifica della disdetta? grazie

Non puoi usare una mail normale per mandare disdetta , devi usare una PEC oppure fare la classica raccomandata A/R .
 
Da che mondo è mondo per mandare disdetta si deve usare la raccomandata! Non una semplice email...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Potremmo discutere sul differente grado di difficoltà nell'abbonarsi rispetto al disdire, cosa che trovo inconcepibile.... però allo stato attuale é così

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Con una PEC passa la paura, semplice ed immediata :) (il discorso dei 30 giorni di preavviso è diverso ed è una condizione contrattuale chiara sin dalla stipula, se non si è d'accordo non ci si abbona).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma nel primo rigo del messaggio lui scrive

raccomandata per disdetta

quindi l'ha mandata, il problema potrebbe nascere se non è con ricevuta di ritorno.

ecco, bravo... qualcuno che ha letto correttamente il contenuto del messaggio...

probabilmente avrai inviato la raccomandata senza ricevuto di ritorno... in alternativa, puoi inviare una pec...
 
Dopo aver mandato raccomandata per disdetta mi arriva questo messaggio ..

''Abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare
per le vie brevi.

Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento
Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera
Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata.'

...è un giochetto che fanno per poi chiamarli per la verifica della disdetta? grazie
Se non sei in tempo per la disdetta via PEC e non hai il tempo tecnico per fare una PEC ma prova a inviare la disdetta tramite PEC usando una mail ordinaria, il mio amico ha disdetto così l'anno scorso e andò tutto bene.
 
Indietro
Alto Basso