• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Open Fiber

Allora collegandomi al sito open fiber mi dà come operatori disponibili Tiscali a 27,95€ con modem gratis e attivazione gratis chiamate a consumo su fissi e cellulari a 5cent/min e 23 cent risposta è due mesi di infinity gratis.Poi c’è Wind tre con questa offerta Super Fibra
Fibra fino a 1 Gigabit
Chiamate illimitate e Modem incluso
Senza costi di attivazione
Inclusi 12 mesi di Amazon Prime
28
,98€
al mese
verifica la velocità disponibile
CHIAMACI GRATIS
Offerta valida fino al 25 gennaio. Il costo del modem (5,99€ al mese) è già incluso nel costo complessivo dell’offerta. In caso di recesso o passaggio ad altro operatore è previsto il pagamento, come contributo di disattivazione, di un importo pari a una mensilità di canone del servizio e in aggiunta le rate a scadere del modem, secondo la modalità prescelta dal cliente come dettagliato nella sezione “Dettagli dell’offerta”. Poi ci sono sky Wifi che non mi conviene anche perché non sono loro cliente ed è molto costoso infine altri melita dimensione e connectivia che non mi convincono molto anche perché non li conosco come operatori. Sono indeciso tra Tiscali e windtre cosa mi consigliate
Se ti interessa usare il telefono devi avere un modem (Tipo il Fritz!Box) al quale puoi attaccare il telefono e allora Wind Absolute, chiamate illimitate e senza modem, costa € 27,99/mese, a meno c'è solo la combinazione Fastweb, modem e chiamate illimitate incluse, per i clienti Eni o chi lo diventa.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/offerte-partner

Se ti interessa Sky Fibra+Sky TV+HD+Sky Go Plus paghi € 39,90/mese per 18 mesi, inclusi modem, Sky Q, installazione e attivazione. Il primo mese ci dovrebbe essere lo sconto di € 29,90.

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/abbonarsi/3P/promo3P-TV2

Sky Fibra+Sky TV+Calcio+HD+Sky Go Plus, inclusi modem, Sky Q, installazione e attivazione, € 25/mese il primo mese poi € 54,90/mese per 17 mesi.

https://www.sky.it/offerte/abbonamento-sky-wifi-tv-calcio

Ripeto, i 3 gestori senza vincoli sono quelli che ti ho scritto prima.
 
Ultima modifica:
Open Fiber illumina i comuni “senza internet”: la banda ultra larga è disponibile a Colletorto

Primo cliente attivato in Molise nell’ambito dell’iniziativa privata della società per coprire i circa 200 comuni “bianchissimi” individuati da Agcom e oggetto di un tavolo speciale al Ministero per l’Innovazione

A Paderno Dugnano è arrivata la fibra ultraveloce di Open Fiber: parte la commercializzazione delle prime 5200 unità immobiliari

Il piano prevede il cablaggio di 16mila immobili con un investimento diretto della società pari a 6 milioni di euro
 
Guarda che l'Italia non è solo città e paesi più o meno grandi, ci sono anche zone dove senza il satellite non hai nessuna altra possibilità. Anche a pochissima distanza da una città. Ne conosco a meno di 10 km dal centro di Bologna, 500 metri prima hanno Eolo, 1 km dopo c'è 4g, qualche km prima e dopo ftcc. Lì il nulla più totale, ed essendo 3 case in tutto, nessuna speranza di essere raggiunti. Che si fa, ci si suicida? Per fortuna che esiste il sat!
 
Ancora non si sa quando partirà, e vuoi già i prezzi? ;)
Poi conviene aspettare la nuova generazione di Satelliti, che avranno strumentazioni più moderne.

Penso che sia lo stesso sistema che userà TIM, avendo acquistato banda da Eutelsat.
 
Guarda che l'Italia non è solo città e paesi più o meno grandi, ci sono anche zone dove senza il satellite non hai nessuna altra possibilità. Anche a pochissima distanza da una città. Ne conosco a meno di 10 km dal centro di Bologna, 500 metri prima hanno Eolo, 1 km dopo c'è 4g, qualche km prima e dopo ftcc. Lì il nulla più totale, ed essendo 3 case in tutto, nessuna speranza di essere raggiunti. Che si fa, ci si suicida? Per fortuna che esiste il sat!

Beh lo dico proprio alla persona giusta... Abito in un piccolo comune di 6000 anime... Però a noi hanno portato la doppia dorsale... Openfiber e Mynet.

Se uno abita in montagna o in campagna perchè a lui non deve arrivare la ftth come gl'è arrivata la luce?! Il problema non è la conformazione dell'italia è che hanno sotto stimato i costi, e ora si trovano a corto di soldi e pure in ritardo.
Lo scenario peggiore sapendo che hanno una scadenza i soldi prestati dall'UE, dopo quella data PUFF... Addio soldi! E chi non avrà una connessione di livello imploderà...
 
Ancora non si sa quando partirà, e vuoi già i prezzi? ;)
Poi conviene aspettare la nuova generazione di Satelliti, che avranno strumentazioni più moderne.

Penso che sia lo stesso sistema che userà TIM, avendo acquistato banda da Eutelsat.
Volevo solo sapere a grandi linee se avrà i soliti prezzi quasi proibitivi o se si avvicinerà al costo delle classiche connessioni via cavo/fibra.
 
Io 30 col telefono fisso come si deve col mio numero storico, con chiamate illimitate.
Ma ho solo una 7 MB.

Ho una connessione tradizionale ovviamente.
 
Indietro
Alto Basso