• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Open Fiber

Aggiunta anche Aruba.it come Operatore partner.

Aruba-Ftth.png
 
Piano Banda Ultralarga, ultimi aggiornamenti: aperta la commercializzazione in 1900 comuni

...Quanto invece alle penali applicate a carico di Open Fiber, a fine Febbraio 2021 nel complesso queste si attestano a quota 3,142 milioni di euro per ritardi nella presentazione della progettazione definitiva nelle quattro fasi di gara 1 e 2, a cui si sommano quelle della gara 3 (25.000 euro) per ritardi nella presentazione definitiva e altri 3,842 milioni di euro in relazione alla fase di collaudo, per ritardi nell’adempiere alle prescrizioni impartite...
 
Nel mio Comune Open Fiber ha cablato su richiesta della Regione Abruzzo ma solo per la FTTC infatti sul sito BUL risulta Lavori Terminati nel 2020 (Blu con Righe)

Hanno aperto la Vendita delle FTTC da questo Febbraio e io ho fatto subito la Migrazione da ADSL.

Devo dedurre quindi che al 100% non vedrò la FTTH
 
Nel mio Comune Open Fiber ha cablato su richiesta della Regione Abruzzo ma solo per la FTTC infatti sul sito BUL risulta Lavori Terminati nel 2020 (Blu con Righe)

Hanno aperto la Vendita delle FTTC da questo Febbraio e io ho fatto subito la Migrazione da ADSL.

Devo dedurre quindi che al 100% non vedrò la FTTH

Non mi risulta che Open Fiber attivi reti FTTC forse ti sbagli sarà la TIM. A quanto tutta la rete di Open Fiber è in FTTH.
 
Bul e OF che io sappia cabla in FTTH o FWA.

Il rame sarà di Tim, tanto per cambiare...
 
Nel mio caso non corrisponde alla realtà dei fatti, troppa burocrazia rallenta i lavori
 
Indietro
Alto Basso