• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Open Fiber

Un quesito inerente la fibra
Se verifico dal sito OpenFiber la copertura vedo che la mia via non è coperta da FTTH.
Se invece verifico sul sito di Tiscali ,Vodafone e H3G vedo che è possibile attivare la fibra 1000 proprio con OpenFiber Com’è possibile?
 
Ultima modifica:
Un quesito inerente la fibra
Se verifico dal sito OpenFiber la copertura vedo che la mia via non è coperta da FTTH.
Se invece verifico sul sito di Tiscali ,Vodafone e H3G vedo che è possibile attivare la fibra 1000 proprio con OpenFiber Com’è possibile?

forse devono aggiornare il database ancora... prova a vedere, su chi si appoggia vodafone e gli altri disponibili ?
 
La mia abitazione è stata cablata da Open Fiber lo scorso gennaio, ho assistito personalmente ai lavori nel condominio. Mi chiedo: perché ancora risulto scoperto dal servizio? Eppure c'è l'attacco, c'è tutto... solo che non risultando l'indirizzo non mi posso abbonare!
 
Se vai sul sito, cosa risulta come stato di lavorazione per il tuo comune? Vai nella ricerca "area infratel", piani di copertura e non direttamente nella home page, dove dovrebbe dlre lo stato di lavorazione. A me dice "in progettazione".
 
La mia abitazione è stata cablata da Open Fiber lo scorso gennaio, ho assistito personalmente ai lavori nel condominio. Mi chiedo: perché ancora risulto scoperto dal servizio? Eppure c'è l'attacco, c'è tutto... solo che non risultando l'indirizzo non mi posso abbonare!

se non è ancora commercializzabile puoi essere cablato quanto vuoi ma non possono vendertelo...per mille motivi tipo che la tratta non è ancora collegata, non è collaudata ecc ecc, la centrale deve subire aggiornamenti per accogliere tutte le nuove tratte. intanto hanno fatto il lavoro fuori per cui avevano i permessi...poi per le altre opere ci vorrà tempo...quanto non si sa.

la mia numerazione e quella dei vicini cambia di poco e siamo attaccati allo stesso identico palo...eppure da me la fttc è arrivata molto dopo di svariati mesi
 
Indietro
Alto Basso