Pagina 62 di 68 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 673

Discussione: Discussione su Open Fiber

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Sesto Fiorentino entra nel futuro con Open Fiber: al via i lavori per la posa della fibra ottica

La società guidata da Elisabetta Ripa cablerà oltre 23 mila unità immobiliari entro fine 2020 con un investimento di oltre 7 milioni di euro
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

La città degli ulivi illuminata dalla fibra ottica Open Fiber Internet ultraveloce in 16mila case, negozi e uffici di Bitonto

Stipulata la convenzione tra Amministrazione comunale e azienda: conclusione dei lavori in 18 mesi Investimento interamente privato da 6,7 milioni per garantire connessioni al web da 1 Gigabit al secondo
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Open Fiber connette Seregno: al via piano di investimenti da 5 milioni di euro

Saranno almeno 15mila le unità immobiliari collegate dalla società in modalità FTTH (Fiber To The Home)

Predefinito

Open Fiber, al via la commercializzazione dei servizi nelle aree bianche del Friuli Venezia Giulia

Ampezzo è il primo comune della Regione Autonoma FVG, incluso nei bandi Infratel, che da oggi viaggerà a una velocità di connessione fino a 1 Gigabit per secondo

Predefinito

Reggio Calabria vola con la fibra ottica Open Fiber Internet ultraveloce è già realtà nella punta dello Stivale

Con Vodafone e Tiscali già aperta la vendibilità in 21mila unità immobiliari raggiunte dalla rete FTTH nei quartieri compresi tra via Argine Destro Calopinace e via Padova

Predefinito

Open Fiber a Vasto: presto la fibra ottica entrera’ nelle case dei cittadini

Il piano coinvolgerà oltre 16 mila unità immobiliari con un investimento da parte della società di 5 milioni di euro

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

La mia abitazione è stata cablata da Open Fiber lo scorso gennaio, ho assistito personalmente ai lavori nel condominio. Mi chiedo: perché ancora risulto scoperto dal servizio? Eppure c'è l'attacco, c'è tutto... solo che non risultando l'indirizzo non mi posso abbonare!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Se vai sul sito, cosa risulta come stato di lavorazione per il tuo comune? Vai nella ricerca "area infratel", piani di copertura e non direttamente nella home page, dove dovrebbe dlre lo stato di lavorazione. A me dice "in progettazione".
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pierluigip Visualizza Messaggio
    La mia abitazione è stata cablata da Open Fiber lo scorso gennaio, ho assistito personalmente ai lavori nel condominio. Mi chiedo: perché ancora risulto scoperto dal servizio? Eppure c'è l'attacco, c'è tutto... solo che non risultando l'indirizzo non mi posso abbonare!
    se non è ancora commercializzabile puoi essere cablato quanto vuoi ma non possono vendertelo...per mille motivi tipo che la tratta non è ancora collegata, non è collaudata ecc ecc, la centrale deve subire aggiornamenti per accogliere tutte le nuove tratte. intanto hanno fatto il lavoro fuori per cui avevano i permessi...poi per le altre opere ci vorrà tempo...quanto non si sa.

la mia numerazione e quella dei vicini cambia di poco e siamo attaccati allo stesso identico palo...eppure da me la fttc è arrivata molto dopo di svariati mesi
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 62 di 68 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato