• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco proprio ad attivare il 3D su samsung UE40H6400AYXZT

lello23

Digital-Forum New User
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
8
Salve ho la samsung come da oggetto. Un mio amico mi ha portato un decoder sky che trasmette i film in 3d. Ok...attacco hdmi seleziono il canale desiderato...lo schermo si vede in due metà verticali...ho letto che il problema è diffusissimo. Ovunque leggo "premi il tasto 3d e tutto funziona" io sul mio televisore NON ho nessun tasto "3d" devo andare nel menù mi fa attivare la funzione che trasforma TUTTI i canali da 2d a 3d, mi fa scegliere la prospettiva la profondità na marea di cose insomma, ma non trovo nessun tasto 3d nè tantomeno una fantomatica funzione che dice di poter"switchare" il video in orizzontale o in verticale (tutti dicono metti in verticale e dopo un secondo di buio le due immagini si uniranno con la classica visione "strana" da 3d a cui gli occhialini attivi 3d della TV daranno profondità). Ecco...su internet ho visto che la mia tv dovrebbe PROPRIO essere 3d, senza problemi, con sky e tutto il resto....non so dove devo cercare, cosa devo premere, se riesco posto il link con le foto della schermata della mia tv...grazie a tutti...
 
Mio suocero ha un Samsung della serie 6400, e sul telecomando ha un tasto "3D" che serve per attivare e disattivare la visione in 3D.
Puoi postare una foto del tuo telecomando? Io parlo del telecomando "completo", non di quello sensibile al tocco e con microfono incorporato.

Ciao!
 
Indietro
Alto Basso