• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder jepsseon m3 non si vedono i canali satellitari

oibaf69

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
2
Salve, ho acquistato un decoder jepssen M3 da una settimana che in funzione digitale terrestre va benissimo, ma appena collego l'antenna satellitare sembra andare in blocco, inizia a lampeggiare esce fuori la scritta "no segnale" e non si può nemmeno usare il telecomando. Tutto torna ok levando l'antenna satellitare. Gentilmente potete aiutarmi? Grazie!!!
 
Probabilmente sono sbagliate le impostazioni del tuo m3 per il tuo impianto della parabola. Verifica tali impostazioni prima di collegare l'antenna satellitare e dopo aver saputo esattamente quale tipo di LNB oppure Multiswitch è montato.
 
prima di comprarlo (ho scritto anche in un altro post per informazioni varie) vi chiedo se potrebbe andar bene al mio impianto, c'era attaccato un decoder myskyhd con impostazione nel menù scr 1 e scr2, semplicemente attaccandolo senza toccare nulla potrei vedere i canali sat?
 
Allora imposta il ricevitore per usare uno dei 4 canali SCR. All'inizio dovrebbe essere impostato per usare un smplice LNB di tipo Universale.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso