• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Gazzetta dello Sport 10 giorni a 11,99 euro (Esclusa Champions League)

carcarlo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Novembre 2006
Messaggi
3.250
10 giorni di serie tv, documentari, calcio e sport (esclusi champions league e disney channel) + premium play
da attivare entro il 10 gennaio 2016 (dall'11 gennaio 2016 al 31 maggio 2016 si vedrà solo fino alle 23.59 del giorno di attivazione)
11,99 euro (+ il costo del giornale)
scadenza tessera: 30 giugno 2017
 
Ultima modifica:
Per evitare quello che è successo l'anno scorso all'utente AnnaJay (aveva attivato la tessera l'ultimo giorno utile ricevendo solo 1 giorno di visione), calcolate che per ricevere i 10 giorni dovete attivare la tessera entro il 9 gennaio 2016.
 
Sarà come sempre, da oggi fino ad esaurimento scorte. Io l'anno scorso le vedevo in edicola anche nei mesi successivi (sempre che l'edicolante non le restituisca).
 
ok grazie, se si attiva dopo il 10 l'attivazione è immediata, si puó attivare appena passa la mezzanotte?
 
Se non hanno cambiato le cose bisogna aspettare alle 08:00 di mattina per le attivazioni.
 
Si deve aggiungere il costo del quotidiano di € 1,50? Totale €13,49?
 
In teoria si, dico in teoria perchè poi alla fine mi sono sempre state vendute singolarmente senza giornale.
 
Senza champions non ha molto senso..

Ha una sua logica: sono a tutti gli effetti schede ricaricabili, e sulle ricaricabili la Champions (e Disney Channel) non sono previsti ;)

Purtroppo ho il sospetto che molti la acquisteranno proprio per la Champions e poi rimarranno delusi nel vedere il segnale criptato...
 
Prima di acquistarla, sperano che leggano che non è compresa la champions, altrimenti c'è poco da essere delusi. Le condizioni sono quelle. Prendere o lasciare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Ha una sua logica: sono a tutti gli effetti schede ricaricabili, e sulle ricaricabili la Champions (e Disney Channel) non sono previsti ;)

Purtroppo ho il sospetto che molti la acquisteranno proprio per la Champions e poi rimarranno delusi nel vedere il segnale criptato...

Giusto, alla fine sono tessere prepagate e nei pacchetti prepagati la Champions non è inclusa, ma solo visibile agli abbonati. Comunque, sulla confezione della tessera, dovrebbe essere scritto cosa si può vedere, quindi prima di acquistarla, bisognerebbe verificare i diritti di visione contenuti nella tessera.
 
Giá dopo due mesi vi hanno convinti che la scelta é giusta e logica (come se un cliente ricaricabile avesse un costo mensile minore di un abbonato)...mediaset Premium puó continuare a dormire sonni tranquilli in un paese come il nostro in cui basta un pó di pubblicitá per convincere i sempre belanti pecoroni...(senza riferimento a nessuno di questo post)
 
Giá dopo due mesi vi hanno convinti che la scelta é giusta e logica (come se un cliente ricaricabile avesse un costo mensile minore di un abbonato)...mediaset Premium puó continuare a dormire sonni tranquilli in un paese come il nostro in cui basta un pó di pubblicitá per convincere i sempre belanti pecoroni...(senza riferimento a nessuno di questo post)
Guarda che nessuno sta difendendo la scelta. Si sta solo dicendo che è coerente con quanto fatto finora. Nulla di più :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ha una sua logica: sono a tutti gli effetti schede ricaricabili, e sulle ricaricabili la Champions (e Disney Channel) non sono previsti ;)

Purtroppo ho il sospetto che molti la acquisteranno proprio per la Champions e poi rimarranno delusi nel vedere il segnale criptato...
Essendo una promo 'ccezionale la potevano mettere.. Magari qualcuno alla fine poteva essere interessato al rinnovo...
Per evitare gli abusi gli bastava mettere il limite di una attivazione per codice fiscale...
 
Indietro
Alto Basso