• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart tv streaming

SpeedMike

Digital-Forum Master
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
895
Località
Alto Polesine
Salve quale sarebbe l'applicazione per vedere lo streaming di un emittente?Ho provato ad andare su un sito di un emittente regionale e mi compare una croce rossa attorno allo streaming c'è una soluzione?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Per prima cosa dovresti dirci che tv hai esattamente e poi dove sei andato? Con il browser della tv?
 
Il browser non supporta ne le Flash, ne Silverlight quindi se vai sui siti che usano Flash e Silverlight non vedi nulla
 
In genere i browser delle tv non supportano ne Flash, ne Silverlight per il semplice motivo che ormai il loro uso sta andando a morire
 
Si già per esempio Chrome, non supporta più le flash e Silverlight

Comunque ci sono le varie App nello smart hub della tv, lascia perdere il browser della tv, poi tra l'altro troppo scomodo con il telecomando
 
Si già per esempio Chrome, non supporta più le flash e Silverlight

Comunque ci sono le varie App nello smart hub della tv, lascia perdere il browser della tv, poi tra l'altro troppo scomodo con il telecomando

Mi faceva solo comodo per lo streaming di qualche emittente. Per cui posso solo sperare che queste emittenti adottino altri sistemi ?
 
Se la tv ha l'MHP, ci sono Mediaset on demand, Rai Tv e LA 7 On Demand per esempio
 
Per curiosità ho provato con la mia tv Samsung h6500 e lo streaming Rai funziona perfettamente così come pure replay e tutti gli altri. Dammi un indirizzo specifico e verifico se va o no. Oltretutto la navigazione con lo Smart control è come col mouse
 
Indietro
Alto Basso