• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

editor canali qviart

flagellumdei

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
4
buon giorno, vorrei sapere se esiste un software che consenta di editare la lista dei canali de decoder qviart combo co software prometheus 1.10
 
L'Ultima versione del Clarke Tech Editor Studio dovrebbe andare bene, solo che devi importare il file e poi per salvarlo lo devi esportare.
 
ho provato con clarke tech editor studio ma quando vado a importare la lista canali da modificare mi da i seguente messaggio di errore: "importazione non riuscita"
forse sbaglio qualcosa, seguo questa procedura: menu file - importa - seleziono quviart combo - importa - seleziono lalista con i canali .sdx - apri - risposta dal programma: "importazione non riuscita"
 
ho provato con clarke tech editor studio ma quando vado a importare la lista canali da modificare mi da i seguente messaggio di errore: "importazione non riuscita"
forse sbaglio qualcosa, seguo questa procedura: menu file - importa - seleziono quviart combo - importa - seleziono lalista con i canali .sdx - apri - risposta dal programma: "importazione non riuscita"
ESPORTA....non importa....
 
no, se intende modificare la lista deve importarla e non esportarla.
Assicurati innanzitutto di scegliere il formato giusto e di avere scaricato una lista per il combo, perchè ad esempio se hai una lista dell'Unic non la puoi importare nel formato del Combo anche se entrambi hanno la stessa estensione .sdx.
La funzione di import del Clarke Tech Editor Studio funziona benissimo, ho appena provato. Scaricati una delle mie liste per il Combo e prova ad importarla, non dovresti avere problemi. Una volta fatte le modifiche volute la devi esportare sempre in formato Qviart Combo ed il gioco è fatto.
 
Indietro
Alto Basso