• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Show Me a Hero - Dal 17/11/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico - Trama: La miniserie ripercorre la vera storia di Nick Wasicsko, sindaco di Yonkers, che durante il suo mandato tra gli anni 80 e 90 si ritrovò contro il resto della città quando cercò di imporre una richiesta federale per uno sviluppo residenziale pubblico.

Miniserie tragata HBO di 6 puntate.

Dal 17 novembre, ogni martedì alle 22.10 su

iFDK7fn.jpg


640px-Show_Me_a_Hero.png
 
Altro spaccato sociopolitico americano, partorito dalla mente geniale di David Simon.
Ottimo cast e colonna sonora più che in tema con il periodo ;)

Una perla che, visto i temi trattati, non piacerà a molti.

"Show me a hero, and I'll write you a tragedy.”
 
Ultima modifica:
Questa serie tv mi interessa parechio, penso proprio di metterla tra i titoli Sky da vedere.
:)
 
Visto il primo episodio, aspettative soddisfatte direi....
Molti punti in comune con the wire ...con l'ascesa di Calcetti soprattutto ( personaggio di the wire)...in ogni caso, da continuare al 100%
 
Appena iniziata in questo momento. Il fatto che inizia con una canzone di Springsteen la rende già meravigliosa e imperdibile per me. Leggo poi che Bruce sarà ricorrente spesso nella colonna sonora.
 
stupenda! altro che Netflix!!!!! Narcos,????? ma va la!!!!!! noi abbonati sky abbiamo il palato fine , abbiamo classe! eheheh
 
Adesso che è finita posso ribadirlo....
Grande serie da non perdere....
Soprattuto se, come me, considerate The Wire un capolavoro.....
 
Finita ieri pomeriggio con le ultime 4 puntate una dietro l'altra. Bellissima.... per tutto dalla storia alla caratterizzazione dei personaggi alla colonna sonora. Mini serie di grande qualità.
 
Anche a me è piaciuta...l'ho guardata per caso senza sapere che fosse una storia reale..bello il finale
 
Indietro
Alto Basso