• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fw problem

Minuted1

Digital-Forum New User
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
17
Buona sera ragazzi ho un piccolo problema con il mio mvision 270 da qualche giorno non riceve più il fw 6.18.
Quando vado nel menù-informazioni sistema mi dice che il fw e il 6.10 e che l'ultimo agg. e stato fatto nel 2013.
Come posso risolvere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
??? in che senso "non riceve" il firmware ???
Non riesci a caricarlo?
Tieni presente che l'ultimo fw disponibile è il 6.14 (ufficiale....)
 
Non riceve altri firmware resta sempre con il 6.13 del 13/2/2013


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come si fa il reset? Scusa l ignoranza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come si fa il reset? Scusa l ignoranza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per fare un reset, entra nel menu,vai su installazione e poi su reset di fabbrica (o default di fabbrica):se ti chiede il pin lo inserisci e poi selezioni OK.
Così ritorni all' ultimo fw che avevi, ma perderai anche tutti i canali (salvali prima !) e le impostazioni.

Non ho ancora capito se non riesci a caricare il fw da usb o se stai tentando altri metodi....

P.S.: cerca di fare domande precise e di non dare risposte così sintetiche, se vuoi avere informazioni migliori......hai speso un patrimonio per l' iPhone....spendi un po' del tuo tempo a usarlo (scrivendoci dettagliatamente i tuoi problemi...)
 
Il problema e che non riesco più a caricare fw da usb resta sempre sul 6.10 come dicevo prima.
Il reset dal menù e stato fatto tante volte ma niente.
Vorrei inserire un fw nuovo credo di non violare se indico la versione che e il 6.18 e con lui tutte le altre impostazioni
Tutto qui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma...non è che stai provando ad installare un firmware di un altro modello, tipo il 300 Combo Net?
Se Ryo dice che l' ultimo disponibile è il 6.14 e tu hai il 6.18 il sospetto mi sorge spontaneo...
 
ryo parlava di fw ufficiale,l'alternativo era arrivato alla F618

prova da seriale con il recovery tool
 
Indietro
Alto Basso