• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto su acquisti online: chiarimenti, portali da dove acquistare, come pagare ecc...

La promozione di Amz Prime dei 30 giorni al 30simo giorno si disattiva o rimane attiva per silenzio assenso? Nel secondo caso, come faccio a disdire prima? Grazie
 
Non uso con l' app, solo da web. Si clikka sull' account e si fa tutto sulla pagina "il mio Amazon prime"
Un tempo a disattivazione della promo non c' era il tacito rinnovo. Si scopre del rinnovo solo in questa pagina ma potrei sbagliare perche' ho fatto tutto in maniera frettolosa
 
Ho attiva Amazon prime ed il prossimo rinnovo sarà il 17 gennaio 2024. Ora, da alcuni giorni ricevo dei messaggi dalla carta di credito di un addebito rifiutato; controllando il conto della carta di credito prepagata ho verificato la presenza del credito sufficiente. L’assistenza Amazon non riscontra anomalie all’abbonamento, regolarmente attivo. Entrando sul mio profilo, infatti, vedo data rinnovo 17 gennaio 2024, ultimo pagamento “in corso”, mezzo di pagamento ma mia prepagata.
Ora questo pagamento “in corso” cosa vuole dire?
 
Ho attiva Amazon prime ed il prossimo rinnovo sarà il 17 gennaio 2024. Ora, da alcuni giorni ricevo dei messaggi dalla carta di credito di un addebito rifiutato; controllando il conto della carta di credito prepagata ho verificato la presenza del credito sufficiente. L’assistenza Amazon non riscontra anomalie all’abbonamento, regolarmente attivo. Entrando sul mio profilo, infatti, vedo data rinnovo 17 gennaio 2024, ultimo pagamento “in corso”, mezzo di pagamento ma mia prepagata.
Ora questo pagamento “in corso” cosa vuole dire?
Ti sei abbonato a qualche Channel? Involontariamente ? Ma l'importo di quanto e ? Cmq c'è qualcosa di strano
 
39€ il costo del rinnovo di Prime.

Ho contattato Amazon, mi hanno spiegato che con alcune carte di credito occorre abilitare il pagamento degli abbonamenti. Non lo sapevo, io pensavo che avendo i fondi avvenisse l'addebito. Ora ho mandato una mail all'assistenza Hype per chiederne l'abilitazione...se non lo fanno uso un altra carta di credito e abbandono Hype al suo destino quando avrò consumato la ricarica.
 
Ho contattato Amazon, mi hanno spiegato che con alcune carte di credito occorre abilitare il pagamento degli abbonamenti. Non lo sapevo, io pensavo che avendo i fondi avvenisse l'addebito. Ora ho mandato una mail all'assistenza Hype per chiederne l'abilitazione...se non lo fanno uso un altra carta di credito e abbandono Hype al suo destino quando avrò consumato la ricarica.
Costa 49,90 adesso ;)
 
Costa 49,90 adesso ;)

Ho contattato l'assistenza della carta di credito che mi ha consigliato si eliminare e reinserire il sistema di pagamento. Cosa fatta ed il problema si è risolto. Boh, mi pare strano visto che facendo gli acquisti veniva accettata.
 
Oggi ho fatto un reso Amazon, optando per consegnare il prodotto presso un punto ritiro (DHL Point nel mio caso). Mi confermate che non è necessario che sia io ad imballare il prodotto, ma portare semplicemente il prodotto con la sua scatola ed il QR code sul telefono?
 
Oggi ho fatto un reso Amazon, optando per consegnare il prodotto presso un punto ritiro (DHL Point nel mio caso). Mi confermate che non è necessario che sia io ad imballare il prodotto, ma portare semplicemente il prodotto con la sua scatola ed il QR code sul telefono?
Il prodotto va sempre imballato per una maggiore sicurezza del prodotto poi dipende da come ti è stato spedito imballato o meno

Si per la consegna al punto di ritiro basta il codice a barre dal telefono
 
Basta usare la confezione originale, che ovviamente va aperta con molta cura proprio in vista di un eventuale reso.
 
Il prodotto va sempre imballato per una maggiore sicurezza del prodotto poi dipende da come ti è stato spedito imballato o meno

Si per la consegna al punto di ritiro basta il codice a barre dal telefono

Sono delle cuffiette Bluetooth che sono passate a miglior vita. Ho ancora la scatolette originale proprio quella delle cuffiette, che ha già le sue protezioni del produttore. Lo scatolotto per spedirlo devo trovarlo io, o lo danno loro?
 
Basta usare la confezione originale, che ovviamente va aperta con molta cura proprio in vista di un eventuale reso.

E' assolutamente perfetta, non ho nemmeno rimosso i gommini ne il cavetto per la ricarica. Pure le cuffiette sono quasi perfette, peccato si siano guastate.
 
Per confezione intendo quella marroncina.di cartone su cui é presente il codice a barre e il nome del destinatario.
 
E' assolutamente perfetta, non ho nemmeno rimosso i gommini ne il cavetto per la ricarica. Pure le cuffiette sono quasi perfette, peccato si siano guastate.
Basta che prendi una busta imbottita e le metti dentro molto semplice spesa 50 cent
 
Come complicarsi la vita! :D

E perdere mezzo pomeriggio perché Amazon aveva mandato il bar code sballato...sia per la consegna con dhl che presso le poste. Ora ho il bar code nuovo, per andare all'ufficio postale, ma col mittente errato, nome mio, ma indirizzo della seconda casa.
 
Indietro
Alto Basso