• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa EXTRA

Chi non aveva multivision pagherebbe di più invece, ma quanto precisamente?
Sono abbonato +10 anni, anzi +15, 16 o più.
 
Ho provato a prendere lo Sky Q mini aggiuntivo a 0 euro ma da errore e dice di contattare il numero 199, lo ha fatto ad altri?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Avendo già uno sky q mini che pago 6,4 euro al mese prendendo lo sky q mini aggiuntivo a 0 euro continuerò a pagare 6,4 euro al mese?
 
Ho notato che il concorso relativo ai biglietti per le partite di calcio non include mai quelle casalinghe del Milan, nè in campionato nè in Europa League....qualcuno sa perchè? E' una precisa scelta di SKY o della Società rossonera? :eusa_think:
 
ma per curiosità qualcuno ha mai vinto dei premi (biglietti partite, biglietti concerti, biglietti xfactor ed altro) partecipando ai contest all'interno di extra?
io con + di 20 tentativi a disposizioni da tre anni a questa parte mai nulla.
 
ma per curiosità qualcuno ha mai vinto dei premi (biglietti partite, biglietti concerti, biglietti xfactor ed altro) partecipando ai contest all'interno di extra?
io con + di 20 tentativi a disposizioni da tre anni a questa parte mai nulla.

si io ne ho vinto due, se non ricordo male. L'ultimo in aprile scorso per una partita interna del Cagliari ed era compreso anche il buffet prima della gara
 
Ho provato a prendere lo Sky Q mini aggiuntivo a 0 euro ma da errore e dice di contattare il numero 199, lo ha fatto ad altri?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me la settimana scorsa. Ho risolto ordinandolo tramite servizio clienti dedicato sky q
 
Ciao a tutti! Da qualche giorno sono diventato Extra x3. Sul mySky nella sezione Scelti per te ho visto che c'era un film con l'etichetta Primissime (The greatest showman), l'ho salvato su myTV anche se pensavo che non me l'avrebbe fatto vedere poichè non ho il pacchetto Cinema. Invece è partito senza problemi. Vi chiedo quindi se è stato un errore e mi ha aperto la visione per sbaglio, oppure se è una cosa normale e posso vedere tutti film che hanno questa etichetta? (mi pare di capire uno a settimana) Grazie
 
Ciao a tutti! Da qualche giorno sono diventato Extra x3. Sul mySky nella sezione Scelti per te ho visto che c'era un film con l'etichetta Primissime (The greatest showman), l'ho salvato su myTV anche se pensavo che non me l'avrebbe fatto vedere poichè non ho il pacchetto Cinema. Invece è partito senza problemi. Vi chiedo quindi se è stato un errore e mi ha aperto la visione per sbaglio, oppure se è una cosa normale e posso vedere tutti film che hanno questa etichetta? (mi pare di capire uno a settimana) Grazie
E' da sempre cosi',speriamo che continui ancora per molto questa situazione.......:eusa_whistle:;)
 
Buono a sapersi! Un film regalato a settimana non è male! Grazie
Vedo che poi una volta salvato su myTV non ha scadenza, quindi lo posso vedere con comodo.
L'importante è salvarlo se no dopo una settimana lo tolgono per fare il posto ad altro.
 
Indietro
Alto Basso