• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Special Pass Cinema + Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.349
Località
Alghero
A seguito della comunicazione sull'aumento del prezzo di listino del pacchetto Serie & Doc + Calcio & Sport (vedi discussione), da oggi si può attivare senza costi aggiuntivi lo Special Pass Cinema + Infinity:

Lo Special Pass Cinema + Infinity è attivabile senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2015 e abilita alla visione dei canali Cinema e contenuti Premium Play compreso Infinity fino al 29/02/2016. Alla scadenza la visione si interromperà automaticamente senza alcun ulteriore impegno e continuerai a vedere i pacchetti sottoscritti. In caso di recesso anticipato dal contratto o di cessazione, la visione dei contenuti dello Special Pass sarà disabilitata.

*SPECIAL PASS CINEMA+INFINITY è attivabile fino al 31/12/2015 dai clienti Mediaset Premium abbonati a Serie&Doc+Calcio prima del 1 Aprile 2015

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4704539

Nel campo codice promozionale non dovete scrivere niente, confermate la richiesta e vi attiva il Pass.

L'attivazione del Pass non ridetermina la data contrattuale.


[SONDAGGIO] Cosa farete dopo aver ricevuto la comunicazione dell'aumento del prezzo?
 
Ultima modifica:
Io ancora non ho ricevuto la comunicazione dell'aumento del prezzo di listino ma vedo che posso attivare il Pass, quindi verificate anche voi se lo vedete attivabile, giusto per capire se lo possono attivare tutti (anche chi non avrà l'aumento) oppure è attivabile solo per chi ha ricevuto la comunicazione dell'aumento del prezzo.
 
Lo Special Pass Cinema + Infinity è attivabile senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2015 e abilita alla visione dei canali Cinema e contenuti Premium Play compreso Infinity fino al 29/02/2016. Alla scadenza la visione si interromperà automaticamente senza alcun ulteriore impegno e continuerai a vedere i pacchetti sottoscritti. In caso di recesso anticipato dal contratto o di cessazione, la visione dei contenuti dello Special Pass sarà disabilitata.
Buongiorno.
Posso stare davvero tranquillo che non pagherò nulla subito dopo, durante e dopo il 29/02 per l'attivazione di questo pass (anche in caso di disdetta)?
Quanto scritto nelle note è molto chiaro così come il prezzo che vedo nella mia area "Arricchisci il tuo abbonamento" (€0,00) ma, poiché è la prima volta che faccio un upgrade del genere, non vorrei avere brutte sorprese, perciò chiedo conferma ai più esperti che ne hanno viste ed attivate tante di queste promozioni :)
Grazie in anticipo!

P.S. purtroppo non posso aiutarti per quanto scritto nel post #2 perchè sono stato il primo a dar conto sul forum della lettera di aumento :laughing7:
 
Interessante....io ho Pacchetto con Serie TV + Calcio a 19€ per 12 mesi...
Non mi è arrivata nessuna comunicazione ma la PROMO è attivabile!!
Quindi si potrà avere il FULL gratis per 3 mesi in pratica?
 
Tidus volevo farti una domanda.
Io non potro ricevere la lettera, in quanto me la manderanno sull'indirizzo vecchio, con cui avevo stipulato il contratto, per tanto non saprò se sono fra quelli che avranno l'aumento di prezzo.
Bene, volevo chiederti se esisteva il modo di poter vedere tale "aumento" anche attraverso l'area clienti di Mediaset Premium.
Se vado su "arrichisci il tuo abbonamento" vedo che posso attivare il pass.

Io sono un vecchissimo cliente, fino ad ora per Serie TV + Calcio + Sport pago 23,19 € al mese.
Secondo te dal 1 Gennaio 2016 quando dovrei pagare?

Qualcuno mi può aiutare a verificare che anche io sono tra quelli che subiranno l'aumento?
Sulla fattura che ho ricevuto via mail ieri non compare nulla tra le comunicazioni di Premium.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Sempre gentilissimi!!!

Giuse
 
@giuse010 Il mese prossimo ti conviene chiamare il call center e chiedere se il tuo abbonamento avrà l'aumento del prezzo di listino. Al momento non trovo altre soluzioni.
 
@giuse010 Il mese prossimo ti conviene chiamare il call center e chiedere se il tuo abbonamento avrà l'aumento del prezzo di listino. Al momento non trovo altre soluzioni.

Se attivo il pass...
E se poi volessi disdire attraverso la raccomandata verso il 10 dicembre 2015, incorrerò in "problemi" oppure il pass è "neutro" e non comporta nessun pagamento di penale se una volta attivato si esegue la disdetta dovuta all'aumento di prezzo?

P.s. vedendo l'aumento di 5 euro, pensi che a quel punto dovrei pagare 28 euro al mese, o sarà a prescindere 30?
Lo so, domanda troppo "personale", ma sei uno dei pochi di cui ci fidiamo e sempre informato.

Grazie ancora!
 
@giuse010 Non ci sono problemi, è anche spiegato nella lettera e nei dettagli del pass. In caso di recesso la visione del Pass si interrompe. Un utente aveva il listino a 24 euro e nella lettera c'era scritto che passava a 29 euro, chi aveva 26 euro passa a 30 euro. Tu hai 23 euro e non so se passi a 28 o 29 euro.
 
Se attivo il pass...
E se poi volessi disdire attraverso la raccomandata verso il 10 dicembre 2015, incorrerò in "problemi" oppure il pass è "neutro" e non comporta nessun pagamento di penale se una volta attivato si esegue la disdetta dovuta all'aumento di prezzo?
Da quanto scritto nelle condizioni del pass all'atto della disdetta non pagherai nessuna penale, ovviamente non vedrai più anche i contenuti cinema ed infinity una volta staccato il segnale
 
@giuse010 Non ci sono problemi, è anche spiegato nella lettera e nei dettagli del pass. In caso di recesso la visione del Pass si interrompe. Un utente aveva il listino a 24 euro e nella lettera c'era scritto che passava a 29 euro, chi aveva 26 euro passa a 30 euro. Tu hai 23 euro e non so se passi a 28 o 29 euro.

Sempre gentilissimo!
Allora attivo il pass, e poi decido se mandare la disdetta, cosa molto probabile...
28 o 29 euro.... Per uno che ha iniziato a usare Easy Pay dal principio e che pagava 14 euro al mese, è passaggio davvero spropositato, visti i "pochi" contenuti della Serie A, e dell'assenza completa di Serie B, Premier, e Liga....

Grazie ancora dell'informazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso