• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Profiling, la sesta stagione da stasera in prima visione su Fox Crime(Sky canale 116)

dopo l'impresentabile finale della scorsa stagione, per me questa serie è terminata...francamente la storia, dopo simili premesse, non può più avere un senso...come per "the following", veder allungare il brodo in questa maniera ormai mi irrita...non mi è mai piaciuto abbandonare una serie lungo il percorso narrativo, ma quando è troppo, è troppo...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
dopo l'impresentabile finale della scorsa stagione, per me questa serie è terminata...francamente la storia, dopo simili premesse, non può più avere un senso...come per "the following", veder allungare il brodo in questa maniera ormai mi irrita...non mi è mai piaciuto abbandonare una serie lungo il percorso narrativo, ma quando è troppo, è troppo...:eusa_doh: :eusa_wall:


Direi che la penso come te..
 
Anche il trattamento non mi sembra quello di una volta. Niente sottotitoli e niente scelti per te
 
Scelti per te del decoder? L'anno scorso mi ricordo caricarono solo il primo episodio e tra l'altro per errore qualche giorno in anticipo e lo tolsero dopo qualche ora...quest'anno mi aspettavo che almeno la prima la caricassero invece per il momento nulla...
 
Ultima modifica:
Però dal secondo episodio hanno messo i sottotitoli
 
Non riesco a trovare il thread della sesta stagione ma va bene così. Qualcuno sa se verrà rinnovata la serie (andando avanti mi rompe un pò)? E i diritti ondemand in scadenza il 31 dicembre verranno prorogati? Sono all'inizio della quinta stagione, penso di farcela per le prossime 11 puntate della stessa stagione.

Al termine della quarta stagione ingenuamente credevo che Chloè fosse morta...
 
Indietro
Alto Basso