• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

prezzo hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moby292000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Luglio 2007
Messaggi
317
sbaglio o l'hanno aumentato a 6€ ? qualche mese fa costava 5€, ma io non ho ricevuto nessun avviso di aumento....
 
sbaglio o l'hanno aumentato a 6€ ? qualche mese fa costava 5€, ma io non ho ricevuto nessun avviso di aumento....

La notifica a me è arrivata tramite una roboante mail pubblicitaria dove volevano farmi fare il full (che tra l'altro già ho) dove in fondo scritto in piccolo ... molto piccolo... c'era il riepilogo del mio listino con il nuovo prezzo dell'hd. Cercala tra le mail pubblicitarie di Sky tra ottobre e novembre
 
Tu hai un concetto molto distorto della parola "standard", come di tante altre ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ancora l'HD viene considerato un plus ;)
Per diventare standard in Italia ancora qualche annetto passerà ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Tu hai un concetto molto distorto della parola "standard", come di tante altre ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


grazie maestro

mi sembra ovvio che la crescita di canali in hd sta avvenendo anche nel digitale terrestre e in altre pay tv, non è di certo più una tecnologia in esclusiva da poter chiedere ancora un prezzo a parte e addirittura un aumento, ed è tanto ovvio che si sono dati ancora la zappa sui piedi su questo modo di fare.
 
6-7 canali Free su 300 o quanti sono... Assolutamente non sono uno standard. Su questo non si discute

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
6-7 canali Free su 300 o quanti sono... Assolutamente non sono uno standard. Su questo non si discute

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

a parte che non sono 6-7 canali free ma sono di più aggiornati, :) sembra giusto che la paytv a cui già si paga un canone offra di più come canali ma dall'averlo come base visto che ormai è diffuso a farlo pagare a parte ce ne passa che la pay tv si comporta malissimo. Poi guardando i tuoi vari commenti sei un fan di sky ogni parola tua è ovviamente superflua. ;)
 
Ancora con questa storia dell'hd a pagamento? Ma perché non riuscite a vedere uno sconto per chi non ce l'ha?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Rai hd, i 3 Mediaset, la7.... Poi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

dimentichi altri ancora sul dtt e altri presenti sul sat free e quelli che ancora stanno per trasformarsi in hd ;) ma ovvio che fai finta di non sapere, solo per coprire sky.. fai come ti pare la situazione reale comunque è evidente a tutti, l'hd non è più una tecnologia esclusiva come anni passati e con questo qualsiasi cosa risponderai dopo di me, rimarrà solo un tuo parere e non una cosa dimostrabile come ciò che dico.
 
Ancora con questa storia dell'hd a pagamento? Ma perché non riuscite a vedere uno sconto per chi non ce l'ha?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

lo sconto protezione hd di 1 euro scadrà a gennaio alla maggior parte dei clienti se ne è parlato in altri thread del forum relativo all'aumento
 
Come al solito non hai capito. Noel intendeva dire tutt'altra cosa ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ancora l'HD viene considerato un plus ;)
Per diventare standard in Italia ancora qualche annetto passerà ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Io credo che più che altro sia una scelta commerciale del gruppo Sky, l'HD si paga a parte ovunque, anche in Germania e in UK dove tutti i canali hanno la loro versione HD, non solo quelli pay ;)
 
Secondo me non ce la fa proprio per scarsa dimestichezza linguistica. Senza offesa, eh... :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io credo che più che altro sia una scelta commerciale del gruppo Sky, l'HD si paga a parte ovunque, anche in Germania e in UK dove tutti i canali hanno la loro versione HD, non solo quelli pay ;)

si in UK l'HD ora costa £36 (50€ con l'Attuale Cambio) mentre in Germania costa 10€ le varie Offerte non sono Paragonabili sopratutto per la Quantità di Canali HD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso