• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Treatment 2 - Dal 23/11/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/thriller - Trama: Sergio Castellitto torna nei panni dello psicoterapeuta che ha portato la psicanalisi in tv, con un maxi cast di grandi attori: confermati oltre a Castellitto, Lea (Barbara Bobulova), Pietro (Adriano Giannini) ed Anna (Licia Maglietta). Ma Giovanni Mari dovrà affrontare il dolore di una separazione, l'allontanamento dai figli e l'inevitabile cambiamento che il fallimento di un matrimonio porta con sé (nella prima serie era sposato con Valeria Golino). A riempire il suo tempo e lo spazio della nuova casa, dove abita da solo, ci sono dei nuovi pazienti. Li riceve in salotto, forse per tentare di attutire l'insopportabile silenzio della sua solitudine. Ma non solo, per lui anche l'accusa del padre di Dario (Guido Caprino), suo ex paziente, di essere responsabile del suicidio del figlio. Castellitto sarà costretto ad affrontare un processo e la ricerca di un legale che possa difenderlo gli permetterà di rincontrare dopo anni Irene (Maya Sansa), un avvocato, anche lei sua ex paziente, decisa a ricominciare la terapia. Info su digital-news.it

Discussione della prima stagione (link).

La seconda stagione stagione comprende 35 episodi.

Dal 23 novembre, dal lunedì al venerdì alle 12.30 e in replica alle 19.40 su

iFDK7fn.jpg


e alle 20.30 su


Sky_cinema_cult.png


28ckr3d.jpg


34o6glz.jpg

In Treatment 2, torna su Sky con 35 nuovi episodi la serie che ha portato la psicanalisi in tv
 
mi pare di aver letto su facebook che c'è anche "don Pietro Savastano" in questa seconda stagione, qualcuno può confermare?
 
Ma lo chiedo anche io, ma penso di sì

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
allora secondo me si può seguire perchè per la maggior parte sono storie nuove..........quello che manca è un pò il trascorso della storia del dottor Mari (la sua situazione personale e quindi il divorzio in atto, ma alla fine si può immaginare) e quello della storia tra Pietro e Lea che nella prima serie era incentrata su loro due mentre ora c'è anche il figlio ;)
 
c'è un ulteriore passaggio giornaliero su skyatlantic alle 23.10
 
Dopo i primi 5 minuti già avevo deciso di amarla...In Treatment è la mia serie.
 
particolare...mi piace tanto e seguirò anche questa seconda stagione, visto anche il calibro dei protagonisti.
 
c'è un ulteriore passaggio giornaliero su skyatlantic alle 23.10
Ho visto poco fa il primo episodio e mi ha preso subito dai primi minuti.
Si puó seguire anche non avendo visto la prima stagione.
Nel caso non riesco a capire qualche particolare chiedo a voi. :)

P.S.: Immagino che l'avvocato era un'ex paziente presente nella prima stagione?
 
Non volevo guardarla questa 2° STAGIONE.... alla fine mi son visto i primi 5 episodi tutti d'un fiato :D :D

Caricheranno in anteprima i 5 episodi settimanali ogni volta su scelti per te?
 
molto buona questa possibilità, anch'io me li sono visti subito tutti e 5 ;)
 
Grazie per le risposte... Anch'io al momento ho solo la puntata 6.... ma credo arriveranno anche le altre.

Ho ricevuto la notizia pure sul decoder ;)
 
Ci sono tutte...ovviamente solo nel on-demand via intenet, non sui scelti per te
 
Io invece dopo aver visto il primo episodio ho deciso di recuperare la prima stagione, sono quasi alla fine :D
 
Indietro
Alto Basso