• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Editor X 9701

caligola61

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
52
Sono Nuovo In Quesa Sezione Dove Posso Trovare Un Editor X Caricare I Setting Sul 9701
Grazie Ciao
 
fantasmi

cerco la stessa cosa, se risolvi mi posti grazie? :icon_rolleyes:
 
--------

Io vi consiglierei di usare il clarke tech editor studio per manipolare i settings. Ve li potete importare da un altro ricevitore e salvarli nel formato per il 9701. Non lasciatevi ingannare dal fatto che è un software orientato verso i ricevitori clarke tech, è di una elasticità sorprendente. Con questo vi conviene prendere una qualsiasi lista, ve la manipolate un po' e la salvate nel formato 9701.

per caricare i settings sul ricevitore (non so se era questa la vera domanda, o vi interessava semplicemente un editor per manipolare una lista), dovete usare il bootloader 056, software ufficiale del bbox team per caricare firmware e settings ...eprom, flash .....
 
io ho il C.T.
vuoi dire che posso usare tranquillamente il Clarke Tech Editor Studio vers. 2.04- di Cecelife con null modem.:mad:
azz
 
HTML:
 o ho il C.T.
vuoi dire che posso usare tranquillamente il Clarke Tech Editor Studio vers. 2.04- di Cecelife con null modem.:mad: 
azz

No!! :eusa_naughty:

Avvia Clarke Tech Editor Studio vers. 2.04 importa un setting di Cyrus x Humax (mono,dual,motor) con F9 fai le modifiche a te + congeniali seleziona tutto (F11) esporta nel formato Nokia9701s,salva.

Per caricare sul Nokia usa bootloader 0.56.

Il senso di quanto detto da fdr2000 è questo mi scuso con lui se mi sono permesso di interpetrare le sue parole :D

Saluti Menelao :eusa_whistle:
 
grazie per la precisazione

hai fatto benissimo, probabilmente sono io che non sono stato chiaro....
 
Indietro
Alto Basso