• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-can T125 Zapper

Strano che non fosse attivo di default :)

Anch'io credevo fosse così, anche con i vecchi registratori a cassetta è stato sempre di default, quindi per me era un guasto di fabbrica, per questo per ben due volte l'avevo riportato al negoziante, alla terza volta ho capito che non potevano essere tutti guasti e quindi ho chiesto aiuto, adesso sapendo che si doveva settare qualcosa, ho letto per bene tutto il manuale e devo ammettere che c'è la spiegazione anche di questo loop.
 
Ho verificato le impostazioni del mio decoder, e la voce Loop Antenna sta su "Spento". Ma quindi riguarda solo nel caso di segnale passante?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
 
Ho verificato le impostazioni del mio decoder, e la voce Loop Antenna sta su "Spento". Ma quindi riguarda solo nel caso di segnale passante?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
Si ,se é su spento il segnale non passa. Se é su acceso il segnale passa
 
Ok. Diciamo che nel mio caso è indifferente, dato che il cavo arriva direttamente al decoder e basta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
 
Infatti in alcuni decoder non c'é proprio l'impostazione loop in quanto é passante di fabbrica
 
Esatto, ma nemmeno io sapevo di questa impostazione, nel caso di collegamenti passanti.
Come spesso dico io, non si smette mai di imparare, infatti questa cosa non la sapevo, pensando che la causa fosse un problema/impallamento del decoder, infatti gli ho suggerito un reset, ma non serviva :)
 
Ho notato che non mi fa l'aggiornamento in stand by. Ho controllato il Paese e il fuso orario,tutto ok. Ho fatto una prova cancellando alcuni canali e impostando la ricerca a una determinata ora ma non me li ritrova. Se invece faccio un aggiornamento manuale li trova senza problemi
 
Uppo questo topic, magari qualcuno saprà aiutarmi, posseggo questo decoder ma ho smarrito il telecomando, avete idea di come possa utilizzarlo? Ho provato svariate app su android ma nessuna funziona,grazie.
 
Indietro
Alto Basso