• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggior titoli film a noleggio

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
1.624
Quel è il gestore che offre in abbonamento mensile il maggior numero di film?
 
non credo esistano servizi in abbonamento per i film a noleggio, sarebbe troppo facile poi vedere tutti i film usciti da tre mesi al cinema...
 
È infinity che ne ha quasi 1.800? C'è chi ne ha di più?

ma che cerchi? tu hai chiesto un servizio con film a noelggio con abbonamento... infinity ci sono i film a noleggio ma sono sempre a pagamento singolarmente come chili... spiegati meglio per favore cosi possiamo consigliarti;)...
 
ma che cerchi? tu hai chiesto un servizio con film a noelggio con abbonamento... infinity ci sono i film a noleggio ma sono sempre a pagamento singolarmente come chili... spiegati meglio per favore cosi possiamo consigliarti;)...
La metto giù più facile è infinity che ha il maggior numero di film a noleggio con un abbonamento mensile?
 
Scusa ma anche a me non è chiaro... Tu stai cercando un servizio in cui paghi un abbonamento ed al suo interno abbia pure dei film da noleggiare (pagare) singolarmente? Perché è questo che si capisce finora....
E il numero "maggiore" di riferisce a quelli inclusi nell'abbonamento o a quelli da pagare singolarmente?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma anche a me non è chiaro... Tu stai cercando un servizio in cui paghi un abbonamento ed al suo interno abbia pure dei film da noleggiare (pagare) singolarmente? Perché è questo che si capisce finora....
E il numero "maggiore" di riferisce a quelli inclusi nell'abbonamento o a quelli da pagare singolarmente?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non ho mai scritto di film da pagare singolarmente ma chiedevo quale fosse il gestore che offra il maggior numero di film a noleggio tramite abbonamento mensile, credo sia Infinity con circa 1.800 titoli, giusto?
spero, questa volta, di essere stato chiaro
 
E io ti sto ribadendo che "a noleggio" significa "da pagare singolarmente". Ed è il motivo per cui nessuno riesce a capire la tua richiesta ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E io ti sto ribadendo che "a noleggio" significa "da pagare singolarmente". Ed è il motivo per cui nessuno riesce a capire la tua richiesta ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

perchè pagando un abbonamento mensile i film non te li noleggiano ??? Netflix non noleggia film dietro un pagamento mensile?
 
In parole povere, se cerchi un servizio che con un abbonamento mensile ti consenta di vedere film senza altri costi aggiuntivi (così mi è parso di capire), quello col catalogo più vasto è Infinity. Ma non si tratta di film a noleggio. (che cmq su Infinity sono presenti, ma si pagano a parte).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Sono due cose diverse.
Comunque.... Se quello che vuoi sapere é: "pagando un abbonamento, tramite quale servizio si vedono più film?" ti hanno già risposto: Infinity

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sono due cose diverse.
Comunque.... Se quello che vuoi sapere é: "pagando un abbonamento, tramite quale servizio si vedono più film?" ti hanno già risposto: Infinity

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma sempre di noleggio si parla oppure esiste un verbo diverso, giusto per curiosità?
 
Ma sei testone, eh :D (amichevolmente)
Ti abbiamo già detto che "noleggio" è tale e quale a quando andavi in biblioteca. "Abbonamento" significa, nel nostro caso "fruizione illimitata a fronte di un corrispettivo fisso". Più chiaro ora? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma sei testone, eh :D (amichevolmente)
Ti abbiamo già detto che "noleggio" è tale e quale a quando andavi in biblioteca. "Abbonamento" significa, nel nostro caso "fruizione illimitata a fronte di un corrispettivo fisso". Più chiaro ora? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

d'accordo :)
sai cosa mi ha tradito? il fatto che nella mia videoteca con un abbonamento fisso mensile c'è scritto che puoi "noleggiare" tutti i film che vuoi. Dirò al titolare che la giusta accezione da usare deve essere: "fruizione illimitata a fronte di un corrispettivo fisso" e non noleggio.
Grazie per il chiarimento. ciao e buona giornata
 
Indietro
Alto Basso