• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Non so se era già stato detto nelle pagine precedenti, ma è on line la prima parte dell'ultima stagione di Tokyo Ghoul, ovvero, Tokyo Ghoul:RE. Presente il doppiaggio italiano.
 
Non so se era già stato detto nelle pagine precedenti, ma è on line la prima parte dell'ultima stagione di Tokyo Ghoul, ovvero, Tokyo Ghoul:RE. Presente il doppiaggio italiano.

non mi sembra o comunque io ne leggo solo ora quindi grazie della segnalazione.

Gli OAV c'erano già tutti? o c'era solo Jack prima? gli altri due non ricordo più se li ho già visti
 
non mi sembra o comunque io ne leggo solo ora quindi grazie della segnalazione.

Gli OAV c'erano già tutti? o c'era solo Jack prima? gli altri due non ricordo più se li ho già visti

Di nulla. Gli oav ci sono entrambi, Jack e Pinto.
 
Non so se era già stato detto nelle pagine precedenti, ma è on line la prima parte dell'ultima stagione di Tokyo Ghoul, ovvero, Tokyo Ghoul:RE. Presente il doppiaggio italiano.

Lo avevo scritto poco sotto nel post dei doppiatori di REVISIONS, 3 giorni fa(pagina 184)...lo stesso giorno di quando lo hai letto su Animeclick (ho fatto un copia-incolla infatti) ;)
 
Lo avevo scritto poco sotto nel post dei doppiatori di REVISIONS, 3 giorni fa(pagina 184)...lo stesso giorno di quando lo hai letto su Animeclick (ho fatto un copia-incolla infatti) ;)

grazie ma la segnalazione si era persa nel resto del post :)
 
comunque ieri alla fine mi sono subito visto l'oav Pinto e metà delle puntate di Tokyo Ghoul:RE... mi mancavano Kaneki e compani :lol:
 
Non mi è ben chiara la questione Evangelion.... diventa originale Netflix o normale distribuzione?
 
Si sa già quando uscirà anche la seconda parte di Tokyo Ghoul:re? completa dovrebbe essere su VVVID giusto?
 
Date e titoli confermati da (NX)Netflix:

- Kakegurui XX 13 Giugno 2019
- Il Piano nella Foresta - Stagione 2 24 Giugno 2019
 
La pagina di Samurai 7 si presenta così
c59615094990f04294a13f78b9c2303c.jpg


Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
https://www.youtube.com/watch?v=XRZvxqPO9sE

Nuovo trailer per 7seeds in uscita il 28 giugno.


Parecchio deluso anche da Revisions :sad:

Lo sto guardando ora (episodio 2), aldilà del solito discorso sul fare l'occhio alla grafica 3d, le premesse mostrate nel trailer che parevano interessanti vengono quasi subito tradite in favore del classico anime con robottoni. Per ora è no.
 
Che inizio mese brutto :( meno male Evangelion tra qualche giorno.
 
Che inizio mese brutto :( meno male Evangelion tra qualche giorno.

ottimo per recuperare un po' di arretrati, ora sto vedendo Ushio e Tora che non avevo mai visto :)
Evangelion magari lo riguardo avendolo sempre visto in modo disordinato quando andava su MTV
 
Indietro
Alto Basso