• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Ne parlate tutti molto di questo anime... ma non è inedito ???
E comunque, come è??

Si in Italia il Fate Apocrypha è inedito. Al contrario delle altre serie tratte dal brand "Fate Stay Night".

Nn ho voluto vederlo subbato per nn rovinarmi la visione in italiano.... ma pare sia una buona serie che però nn arriva all'eccellenza di Fate/Zero (a mio parere la serie migliore tratta da questo brand).
 
Al quanto pare è in arrivo anche La serie Fate stay night unlimited blade works

https://www.netflix.com/title/80040330

Quella pagina GHOST sta li da un po' di tempo...ho paura che, per quanto riguarda Fate/Stay Night UBW bisognerà aspettare che venga rilasciata completamente sia in Home Video (il secondo BOX uscirà a fine gennaio 2018) sia su VVVVID dove già si possono trovare le prime 12 puntate doppiate in Italiano (essendo il doppiaggio co-prodotto dalla piattaforma streaming e Dynit).

Spero che sia doppiato in italiano.

Questo è il cast Italiano della serie Fate/Apocrypha in arrivo il 2 Dicembre...il direttore del doppiaggio, nonché adattatore, è Luca Sandri (lo stesso di ID-0 e Castlevania)e le voci sono:

Rocco - Riccardo Rovatti
Kairi - Cesare Rasini
Darnic - Lorenzo Scattorin
El-Melloi - Valerio Amoruso
Astolfo - Valentina Pallavicino
Avicebron - Luca Sandri
Flat - Ruggero Andreozzi
Mordred - Cristiana Rossi
Sieg - Renato Novara
Roche - Cinzia Massironi
Siegfried - Claudio Moneta
Jeanne - Francesca Bielli
Spartacus - Pietro Ubaldi
Shirou - Massimo Di Benedetto
Gordes - Sergio Romanò
Celenike - Alessandra Karpoff
Caules - Dario Sansalone
Fiore - Tiziana Martello
Chiron - Alessandro Capra
Semiramis - Cinzia Massironi
Vlad - Diego Baldoin
 
Ultima modifica:
Io comunque con quel “spero che sia doppiato in italiano” mi riferivo a Devilman Crybaby.
E infatti avevo risposto giorni fa a quel commento...volevo quotare la tua domanda con la mia risposta per ricollegare il cast di doppiatori di Fate/Apocrypha...solo che, dopo aver scoperto la mancanza della mia risposta e scrivendo da cellulare, ho desistito nel correggere...credendo che fosse comunque chiaro.
 
Grande Netflix, ben 4 serie nuove, si è tornato ai fasti dei primi mesi :D

-Baccano
-Kiseiju l'ospiste indesiderato
-Drifters
-Noragami

Per chi fosse indeciso, consiglio vivamente Kiseiju.
 
Grande Netflix, ben 4 serie nuove, si è tornato ai fasti dei primi mesi :D

-Baccano
-Kiseiju l'ospiste indesiderato
-Drifters
-Noragami

Per chi fosse indeciso, consiglio vivamente Kiseiju.

Eccezionaleeeeee...avevo cominciato l'ospite indesiderato si VVVVID ma col fatto che non hanno un'applicazione per smart tv l'ho lasciato indietro... me lo rivedo daccapo...è molto avvincente. Contentissimo inoltre per Drifters....entrambi i titoli dsono dell'ottima Dynit. gli altri 2 non li conosco...sono doppiati per caso?
 
Eccezionaleeeeee...avevo cominciato l'ospite indesiderato si VVVVID ma col fatto che non hanno un'applicazione per smart tv l'ho lasciato indietro... me lo rivedo daccapo...è molto avvincente. Contentissimo inoltre per Drifters....entrambi i titoli dsono dell'ottima Dynit. gli altri 2 non li conosco...sono doppiati per caso?

No, né Baccano né Noragami hanno il doppiaggio in Italiano.
 
https://youtu.be/3acPVFkvTm0

Primo trailer e data per B: The Beginning (originale Netflix prodotto da Production IG, i papà tra le altre cose di GHost in the Shell e L'attacco dei Giganti)

In questa serie, che unisce elementi di thriller, mistero e fantascienza, un gruppo di scienziati creano nuovi esseri umani nella speranza di stabilire la pace universale. Gli scienziati riescono quasi a raggiungere l'obiettivo con tre bambini, ma sfortunatamente questi "nuovi umani" vengono rapiti da un'organizzazione dalle intenzioni malvagie che vuole utilizzare i loro poteri per imporre il proprio concetto di nuovo ordinamento mondiale.

12 episodi, in uscita WW il 2 marzo :D
 
Disponibili anche le prime dodici puntate di Fate Apocrypha. Confermo l'italiano. Ed il fatto che sia davvero godibile :D




ef151d3aa8051bc5b9629b9a5d2fb735c7d6db04.jpg
 
Finito di vedere questa mattina il Fate Apocrypha.... l'ho praticamente divorato :D

Davvero appassionante, pieno di twist ad eventi, trama, misteri ed ottimi combattimenti dalle animazioni fantastiche (con qualche basso).

Peccato per il doppiaggio che mostra qualche errore di troppo (tipo personaggi chiamati con un'altro nome).

Ora aspetto trepidante la seconda parte!
 
Finito di vedere questa mattina il Fate Apocrypha.... l'ho praticamente divorato :D

Davvero appassionante, pieno di twist ad eventi, trama, misteri ed ottimi combattimenti dalle animazioni fantastiche (con qualche basso).

Peccato per il doppiaggio che mostra qualche errore di troppo (tipo personaggi chiamati con un'altro nome).

Ora aspetto trepidante la seconda parte!

finisco i Giganti e altre cosette e inizio anche io con la nuova infornata :D
 
Finito di vedere questa mattina il Fate Apocrypha.... l'ho praticamente divorato :D

Davvero appassionante, pieno di twist ad eventi, trama, misteri ed ottimi combattimenti dalle animazioni fantastiche (con qualche basso).

Peccato per il doppiaggio che mostra qualche errore di troppo (tipo personaggi chiamati con un'altro nome).

Ora aspetto trepidante la seconda parte!

boh, la stò guardando ed è sicuramente ben fatta ma non ci stò veramente capendo una mazza!... :eusa_think:
forse perchè non conosco la serie e molte cose vengono date per scontate
 
boh, la stò guardando ed è sicuramente ben fatta ma non ci stò veramente capendo una mazza!... :eusa_think:
forse perchè non conosco la serie e molte cose vengono date per scontate


Si é un po' la stessa cosa anche per me, forse ci sono cose che già dovremmo sapere, ma di fatto non capisco una Mazza......
 
È probabile.... essendo un fan del brand sono mediamente più informato. Se avete dubbi chiedete pure.
 
Io ho completato Drifters e mi ha sorpreso piacevolmente. E' fatto molto bene ed è particolarmente intrigante. Lo consiglio vivamente, insime a Kiseiju che è un'altra perlina.
 
È probabile.... essendo un fan del brand sono mediamente più informato. Se avete dubbi chiedete pure.

grazie, ma non saprei nemmeno cosa chiederti... andando avanti alcune cose poi si intuiscono ma essenzialmente è un prodotto per i fan che già conoscono tutto il contesto. Ormai la finisco ma a saperlo non ci perdevo nemmeno tempo
 
Ho appena visto il film di Death Note e confermo che è in insulto all'anime, non tanto per la storia quanto per i personaggi completamente diversi da quelli del manga.
Bocciato senza attenuanti.
Stavolta Netflix ha proprio toppato.
 
Ho appena visto il film di Death Note e confermo che è in insulto all'anime, non tanto per la storia quanto per i personaggi completamente diversi da quelli del manga.
Bocciato senza attenuanti.
Stavolta Netflix ha proprio toppato.

Personalmente invece nn mi ha causato troppi problemi il fatto che forse diverso da manga/anime (cosa che per amore di fruibilità era d'obbligo). Ma che piuttosto fosse davvero un brutto film con attori amatoriali a dir poco.
 
Personalmente invece nn mi ha causato troppi problemi il fatto che forse diverso da manga/anime (cosa che per amore di fruibilità era d'obbligo). Ma che piuttosto fosse davvero un brutto film con attori amatoriali a dir poco.
Sulla mediocrità della recitazione sono d'accordo.
Per realizzare un film di durata inferiore a 2 ore ci sta che modifichino un pò la storia, ma i personaggi no.
 
Indietro
Alto Basso