• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Altri titoli Yamato Video, che nel Netflix Giapponese fino a una settimana scorsa non avevano la trama generale e quella degli episodi tradotta in Italiano, adesso sono così:


Pagina GHOST, su catalogo Italiano, di GANTZ:
https://www.netflix.com/title/80133769
 
Ultima modifica:
Altri titoli Yamato Video, che nel Netflix Giapponese fino a una settimana scorsa non avevano la trama generale e quella degli episodi tradotta in Italiano, adesso sono così:


Pagina GHOST, su catalogo Italiano, di GANTZ:
https://www.netflix.com/title/80133769

Lo sbaglio tipico di Dynit e Yamato di investire su un probotto sbagliato : cioè Highschool (Yamato).. è un anime senza fine, Dynit (traduce Prison School anche quello con un finale apertissimo..) , comunque Netflix fa bene a mettere tutti questi titoli già belli che pronti e produrne di nuovi.
B the beginning mi è piaciuto molto, meno A.I.C.O e ID-0: probabilmente questi due avrebbero avuto bisogno di qualche puntata in più per rendere la trama un po' più ariosa, ma comunque di base mancavano di originalità
 
Lo sbaglio tipico di Dynit e Yamato di investire su un probotto sbagliato : cioè Highschool (Yamato).. è un anime senza fine, Dynit (traduce Prison School anche quello con un finale apertissimo..) , comunque Netflix fa bene a mettere tutti questi titoli già belli che pronti e produrne di nuovi.
B the beginning mi è piaciuto molto, meno A.I.C.O e ID-0: probabilmente questi due avrebbero avuto bisogno di qualche puntata in più per rendere la trama un po' più ariosa, ma comunque di base mancavano di originalità


Quelle Netflix originali sono tutte serie pensate per avere un seguito.... chiaro che concludano il minimo sindacale a livello di trama.

Bomba la storia Yamato, immagino che siano finalmente riusciti a trovare un'accordo i tiranni milanesi :eusa_whistle: Curiosissimo di vedere se e' simile a quello Dyniy :D
 
Violet Evergarden per esempio non ha bisogno di un seguito, ho letto di un eventuale film , ma la storia è finita.
Ancora devo guardare Devilman Crybaby, Little witch Academia e Sword gai 1 e 2 poi ho visto tutto per ora
 
Ultima modifica:
Aggiunto Last Hope

non solo:

Ore 9:00 e, con la solita puntualità, sono stati aggiunti:

- La prima parte (13 episodi) di Last Hope
- Il live action di Bleach

Entrambi i titoli sono doppiati in Italiano con i seguenti cast:
Last Hope


Bleach

come sospettavo...il trailer di questo film era stato doppiato da un cast differente dal definitivo, a meno che Flavio Aquilone non abbia disimparato il mestiere ;)

Spero che anche Yamato si convinca ma la vedo molto dura salvo clamorossimi colpi di scena ma la trama in italiano non vuol dire che l'anime arriverà per forza su Netflix Italia (anche se spero che arrivino tutti in futuro)

In effetti le "pagine" con trama e titoli episodi tradotti in Italiano non sono una garanzia, anche perché la serie di Bleach sta in questa situazione dall'approdo di Netflix in Italia...ma in questo caso la situazione è sospetta perché oltre ai titoli che ho citato sopra nell'ultima settimana molti altri titoli Yamato Video hanno ricevuto lo stesso trattamento (traduzione in Italiano su catalogo Giapponese e pagina GHOST in Italia), tra i quali:

- Overlord I^ e II^ stagione
- Yu Yu Ghost Files
- Haikyu I^ e II^ stagione
- DevilMayCry
- Gantz
- Danmachi
- Terror in Resonance (non presente sul catalogo JAP ma con pagina GHOST sull'ITA)
- Food Wars
- High School Of The Dead
- Devil May Cry
- Dangarompa (non presente sul catalogo JAP ma con pagina GHOST sull'ITA)
ecc....
 
Ultima modifica:
non solo:

Ore 9:00 e, con la solita puntualità, sono stati aggiunti:

- La prima parte (13 episodi) di Last Hope
- Il live action di Bleach

Entrambi i titoli sono doppiati in Italiano con i seguenti cast:
Last Hope


Bleach

come sospettavo...il trailer di questo film era stato doppiato da un cast differente dal definitivo, a meno che Flavio Aquilone non abbia disimparato il mestiere ;)

Last Hope a mio parere è interessante come anime però quei film animati su VVVVID di Bleach(sono Dynit?l li avrei aggiunti volentieri se avessero potuto comunqie speriamo bene per Yamato e se ho la mail li provo a contattare per questo fatto(anche se non mi aspetter risposte esaltanti)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Last Hope a mio parere è interessante come anime però quei film animati su VVVVID di Bleach(sono Dynit?l li avrei aggiunti volentieri se avessero potuto comunqie speriamo bene per Yamato e se ho la mail li provo a contattare per questo fatto(anche se non mi aspetter risposte esaltanti)

I Movie Animati di Bleach credo che siano ancora in mano a Kazè, che ha distrutto il secondo con il doppiaggio inascoltabile (più o meno come successo con gli OAV Black Lagoon)...Yamato Video risponde difficilmente purtroppo.
 
I Movie Animati di Bleach credo che siano ancora in mano a Kazè, che ha distrutto il secondo con il doppiaggio inascoltabile (più o meno come successo con gli OAV Black Lagoon)...Yamato Video risponde difficilmente purtroppo.
Purtroppo Yamato è così comunque se (cosa molto improbabile) rispondono vi posterò qui il contenuto della loro risposta comunque spero che anche Kazè possa collaborare in futuro con Netflix(non so se in Francia collaborano già con loro)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzan do Tapatalk
 
Purtroppo Yamato è così comunque se (cosa molto improbabile) rispondono vi posterò qui il contenuto della loro risposta comunque spero che anche Kazè possa collaborare in futuro con Netflix(non so se in Francia collaborano già con loro)

Kazé ha già collaborato con Netflix...Black Lagoon sia la serie che gli OAV doppiati dai netturbini ItaloFrancesi fino a poco tempo fa stavano nel catalogo.
 
Ottima la lista di titoli Yamato.... Haikyu favoloso ed ho bei ricordi di Yuyu :D

come sospettavo...il trailer di questo film era stato doppiato da un cast differente dal definitivo, a meno che Flavio Aquilone non abbia disimparato il mestiere ;)

Ahahaah, peccato, era il valore aggiunto del film :lol:
 
Visto il film LIVE di Bleach.

Aldilà di qualche leggerezza a livello di sceneggiatura ed alcuni personaggi un pò troppo sopra le righe, se la cava davvero bene. Regalandoci un bel film d'azione dai combattimenti spettacolari e serratissimi, con un'ottima computer grafica ed attori molto molto simili alla controparte anime/manga. Riuscitissima anche la colonna sonora.... diversi momenti mi hanno proprio emozionato, segno che ha colpito le giuste corde (almeno per me).

Lo consiglio anche ai non fans del fumetto originale, visto che riesce ad aprire e chiudere la storia abbastanza bene lasciando uno spiraglio per un'eventuale seguito (che ci sarà se questo avrà successo).

Aggiungo che Shinsuke Saito è un regista da tenere d'occhio, visto che sta imbroccando diversi live action di qualità e successo.
 
Anche io l'ho visto e, saranno state le basse aspettative o forse no, mi è piaciuto...un film discreto che, nonostante la mancanza di personaggi chiave della storia, fa il suo lavoro anche nel raccontare l'arco del Sostituto Shinigami, musiche superlative come nell'anime...sarà stato anche il doppiaggio Italiano che si è "attaccato" alla maggior parte dei personaggi comunque da fan del manga posso ritenermi soddisfatto! Se mai lo faranno sarò curioso di vedere il sequel (che racconterebbe uno dei migliori archi narrativi)!
 
Kazé ha già collaborato con Netflix...Black Lagoon sia la serie che gli OAV doppiati dai netturbini ItaloFrancesi fino a poco tempo fa stavano nel catalogo.
Il doppiaggio loro ricordo che era orrendo tant è che ricordo proteste da ogni dove comunque anche Vampire Knights dovrebbe essere Kazé

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso