• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Kappey Jin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
519
Apro questo nuovo topic su Netflix sull'animazione giapponese in quanto ho letto che la piattaforma darà ampio spazio agli anime. Infatti leggevo in rete che l'amministratore delegato di Netflix Reed Hastings, nel corso di un'intervista tenutasi poco tempo fa con il quotidiano The New York Times, ha dichiarato di essere "speranzoso" sulla possibilità che il colosso streaming americano possa riuscire a "produrre una grande serie anime". Nel corso dell'intervista, Hastings ha spiegato come la sua compagnia produrrà più contenuti esclusivi tramite le compagnie di produzione di tutto il mondo, e che per raggiungere quest'obiettivo Netflix ha intenzione di spendere 5 miliardi di dollari nel corso del 2016.

Al momento i titoli in catalogo non sono molti, anzi, ad onor del vero sono pochini, ma sembrerebbe che il settore in un prossimo futuro, sia destinato a crescere...intanto a dicembre dovrebbe arrivare Knights Of Sindonia, mentre è gia' in piattaforma Seven Deadly Sins.

ricapitolando gli anime attualmente in programmazione sono:

Steins Gate;
Cowboy bebop;
The Seven Deadly Sins;
Sword Art Online;
Psyco Pass;
Eureka Seven;
Madoka magica;
Guerren Lagann;
Inuyasha;
 
Si tratta di Inuyasha : the final act, ultima stagione della serie che è scolegata con la storia originale....purtroppo non c'è tutto Inuyasha
 
Consigliatemi un anime. Ho visto di recente Attack on titan e mi è piaciuto molto. Cowboy bepop è l'unico che ho visto di quelli in catalogo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Consigliatemi un anime. Ho visto di recente Attack on titan e mi è piaciuto molto. Cowboy bepop è l'unico che ho visto di quelli in catalogo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Psyco Pass vai sul sicuro..... dai un'occhiata anche a Gurrenn Lagann è molto carino.
 
Stein gate....ho visto i primi due episodi( ho letto che riguardava i viaggi nel tempo)...ma ci ho capito poco......volevo sapere se mi conviene proseguire....cioè!!! La narrazione si avvicina alla struttura serie Tv, oppure no??
 
Stein gate....ho visto i primi due episodi( ho letto che riguardava i viaggi nel tempo)...ma ci ho capito poco......volevo sapere se mi conviene proseguire....cioè!!! La narrazione si avvicina alla struttura serie Tv, oppure no??

Stein Gate non l'ho visto...ho letto alcune opinioni quando passò su rai 4 qualche tempo fa e non ne parlavano male...certo non è ai livelli di Cowboy Bebop e Psyco Pass ma credo sia una bella serie.... lo guarderò appena possibile
 
Steins;gate ingrana dall'episodio 12, se avete tempo e non droppate prima vi godrete una vera perla.
Poi consiglio subito dopo d'iniziare Gurren Lagann (e di aspettare almeno di vedere l'episodio 8, se dopo quello non vi piace, droppate pure).

Buona visione ;)
 
....se dovesse arrivare qualche anime anni '80 .... significherebbe Netflix a vita ....!
(....ok,scusate l'entusiasmo...)
 
Ultima modifica:
Sto guardando l'ultimo episodio di Sword Art Online mi è piaciuto molto forse un po' banali i "finali"

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Steins;gate ingrana dall'episodio 12, se avete tempo e non droppate prima vi godrete una vera perla.
Poi consiglio subito dopo d'iniziare Gurren Lagann (e di aspettare almeno di vedere l'episodio 8, se dopo quello non vi piace, droppate pure).

Buona visione ;)
Sono arrivato all'8 episodio....
Per piacermi, mi piace..
Ancora non riesco a comprendere bene i meccanismi, ma credo riuscirò a finilrlo...
Finora era successo solo con un altro anime a episodi..I cieli di Escaflowne( ascoltai il consiglio di una amica)..e de La ragazza che saltava nel tempo....
 
Ciao ragazzi. Sto vedendo Psyco pass. Che dire stupendooo . Comunque prossimamente novità riguardo anime e cartoni
 
Quindi.......
Adesso mi tocca guardare anche psyco pass!!!!!
Stain gate, comunque, sono contento di guardarlo( ho passato il dodicesimo episodio...e adesso tutto ha più senso...decisamente )
 
Indietro
Alto Basso