• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Infatti qualcuno mi ha riferito che la serie è in fase di doppiaggio e verrà rilasciata prossimamente con l'audio italiano.
Molto contento che la doppiano,l'ho appena finita qualche giorno fa coi sub e devo dire che è stata una serie di mio gradimento,secondo me il doppiaggio lo rilasciano prima della seconda stagione che arriverà sempre su Netflix in simulcast
 
E a proposito di Anime Netflix doppiati, ecco lo staff e il cast italiano di Blue Period
06b72db84d3518612fae49a7cae893f8.jpg
1c8e0f5c0f0d4d4d47c669ccd3111d55.jpg
 
Ed ecco i crediti dell'anime Komi can't communicate del quale, però, ancora deve essere inserita la traccia in Italiano negli episodi:

 
Ed ecco i crediti dell'anime Komi can't communicate del quale, però, ancora deve essere inserita la traccia in Italiano negli episodi:

Nell'anteprima,ho notato che hanno inserito da oggi il DUBITA che però manca ancora nella serie
Da notare che hanno scritto Shuko invece di Shoko come primo personaggio(forse si riferiscono alla madre di Shoko o è un errore che hanno scritto nei crediti)
 
Non so, a chi interessa, se ve ne siete accorti ma CONAN - IL RAGAZZO DEL FUTURO, aggiunto oggi, è in 4K con doppiaggio fedele all'originale e in 4:3 (su altre piattaforme dov'è presente c'è solo in 16:9).
 
Non so, a chi interessa, se ve ne siete accorti ma CONAN - IL RAGAZZO DEL FUTURO, aggiunto oggi, è in 4K con doppiaggio fedele all'originale e in 4:3 (su altre piattaforme dov'è presente c'è solo in 16:9).
Un ottimo motivo per rivederlo di nuovo
 
Annunciata, come Originale Netflix in uscita quest'anno, la nuova serie anime tratta dal manga Bastard!! - L'Oscuro Dio Distruttore si tratta del secondo adattamento di questo manga dopo gli OAV degli anni '90.
Link alla pagina https://www.netflix.com/it/title/81281582
 
Bastard!? vediamo cosa ne tirano fuori, ne ho solo qualche vago ricordo
 
Bastard!? vediamo cosa ne tirano fuori, ne ho solo qualche vago ricordo

Gran bel fumetto dark fantasy fino a che l’autore nn si è stufato, poi diventa un delirio e sono dieci anni che nn esce un nuovo capitolo ….. gli oav erano un buon prodotto per gli anni 90 e questa nuova mi entusiasma parecchio. Quella schermata è perfetta per il tono della serie. Il disegno richiama tantissimo quello originale…. La mia speranza è che riesca ad avere successo e che riescano a dare una chiusura alla storia originale che se lo meriterebbe.
 
Realizzato molto bene The Orbital children, però avrebbero dovuto approfondire un po' di più alcuni temi non banali e buttati li troppo velocemente. Forse serviva qualche episodio in più
 
Indietro
Alto Basso