• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Immagino tutte subbate peccato... intanto oggi è arrivata blood of zeus. Chissà come sarà

Mica e' Amazon Prime :lol:

Spriggan ancora una volta me la fa solo annusare, maledetti.... cmq ottimi annunci molto interessanti e come speravo abbastanza alternativi al classico palinsesto televisivo. Quello che più' mi ha stupito sono gli oav di Rohan (spin off di Jojo le bizzarre avventure).
 
Immagino tutte subbate peccato...

Ormai dovrebbe essere lapalissiano...tutti gli ANIME ORIGINALI NETFLIX sono (o saranno) doppiati (all'infuori di AJIN-Demi Human e Knights Of Sidonia).
Quando non sarà più così vorrà dire che ai "piani alti" del colosso Americano avranno abbandonato l'idea di puntare su questo tipo di prodotti, anche se, viste tutte queste collaborazioni con studi di animazione Giapponese la vedo un'ipotesi lontanuccia.
Per la presentazione dei titoli hanno addirittura creato un canale Youtube a parte: NETFLIX ANIME (con logo dedicato che ricorda i vecchi bumper di MTV ai bei tempi dell'anime night).
 
Ultima modifica:
Ormai dovrebbe essere lapalissiano...tutti gli ANIME ORIGINALI NETFLIX sono (o saranno) doppiati (all'infuori di AJIN-Demi Human e Knights Of Sidonia).
Quando non sarà più così vorrà dire che ai "piani alti" del colosso Americano avranno abbandonato l'idea di puntare su questo tipo di prodotti, anche se, viste tutte queste collaborazioni con studi di animazione Giapponese la vedo un'ipotesi lontanuccia.
Per la presentazione dei titoli hanno addirittura creato un canale Youtube a parte: NETFLIX ANIME (con logo dedicato che ricorda i vecchi bumper di MTV ai bei tempi dell'anime night).

Ottimo, molto ma molto bene. attesa per Godzilla e Spriggan ma ci sono anche altri che mi incuriosiscono. Netflix è una spanna sopra gli altri, hanno sondato il terreno e per venire incontro alle esigenze di tutti, pro sub e pro dub, doppiano quasi tutto. per quei due (Ajin e Kngiht of Sidonia) rimane un gran peccato non averli in Italiano, ma tant'è.
 
Di Ajin e Kngiht of Sidonia mi accontenterei delle nuove stagioni anche se non doppiate, anche se ormai ricordo ben poco della storia :)
 
Ma di Deadman Wonderland non esiste nessun seguito? Devo imparare ad informarmi prima di vedere qualcosa
 
Un po' di arrivi, targati Dynit, di Dicembre:




 
Ultima modifica:
Un po' di arrivi, targati Dynit, di Dicembre:
Ottimi. Tutti e 3, all'interno dei loro generi e per il target di riferimento.
Pengiun Highway forse è quello meno interessante, ma ho trovato esilerante la trattazione del tema "maschio".
Voglio mangiare il tuo pancreas lo consiglio vivamente a tutti, seppur il titolo possa far storcere il naso. Letto anche il romanzo con piacere. Non aggiunge molto all'anime, ma consente una visione più introspettiva del personaggio che mi ha fatto apprezzare di più anche il lungometraggio.
 
In arrivo, sempre il 1° Dicembre, PROMARE...altro film anime licenziato da Dynit, realizzato dallo studio TRIGGER (Gurren Lagann, BNA, KillLaKill, Little Witch Academia) e, stranamente, ancora non presente su Prime Video.
 
Intanto mi guardo subito la seconda stagione di Great Pretender :)
 
Indietro
Alto Basso