Pagina 313 di 313 PrimaPrima ... 213263303311312313
Risultati da 3,121 a 3,125 di 3125

Discussione: Netflix: Gli Anime

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Kappey Jin

Predefinito

almeno avessero la decenza di pubblicare il solo doppiaggio originale con quello inglese....se io Italiano, mi vedo il doppiaggio polacco o vitenamita, sinceramente faccio una fatica enorme a non sentirmi preso per il cu.....cuxclan come direbbe il cavaliere nero.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

La storia mi risulta ancora un po' caotica ma non mi dispiace per nulla Akuma-kun, non conosco però ne il manga ne l'anime precedente che se ho capito correttamente ha come protagonista il precedente Akuma-kun e padre adottivo.

E finalmente dovrei aver visto quasi tutto di JoJo di cui ormai sono un fan anche se visto secondo l'ordine in cui le varie serie sono arrivate su Netflix.
    Da quanto capito le parti successive, se riceveranno un adattamento, tornano un po' alle origini abbandonando gli stand, se è così peccato perché sono l'elemento che aumenta la bizzarra follia che lo rende interessante

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Fabri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    La storia mi risulta ancora un po' caotica ma non mi dispiace per nulla Akuma-kun, non conosco però ne il manga ne l'anime precedente che se ho capito correttamente ha come protagonista il precedente Akuma-kun e padre adottivo.

E finalmente dovrei aver visto quasi tutto di JoJo di cui ormai sono un fan anche se visto secondo l'ordine in cui le varie serie sono arrivate su Netflix.
    Da quanto capito le parti successive, se riceveranno un adattamento, tornano un po' alle origini abbandonando gli stand, se è così peccato perché sono l'elemento che aumenta la bizzarra follia che lo rende interessante
    il prossimo adattamento, in linea temporale, Steel Ball Ran oltre ad essere considerato l'apice della serie manga e' ancora basato sugli stand ed ho dato una sbirciata anche all'ultima serie, Jojoland anche basata su stand. Non so a quale serie ti riferisci.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Credo a Steel Ball Ran ma avevo solo sbirciato la descrizione su wiki, facile che abbia capito male o confuso. Avevo letto di onde concentriche ecc... Quindi mi aveva fatto pensare alle prime stagioni

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Fabri

Predefinito

Blue Eye Samurai vista la prima puntata ed e' sinceramente MAGNIFICA. Incredibile che non ne parli nessuno. Avvincente, sorprendente, con una CGI perfetta, scontri mozzafiato e personaggi interessanti. Poi e' doppiata, dai, da recuperare subito

Pagina 313 di 313 PrimaPrima ... 213263303311312313

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato