• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Si ma Helsing tra questi che hai citato è il peggiore di tutti . È mooolto violento. Come volgarità si anche questo ma Devilman peggio. Comunque l'ho terminato ieri sera . Gli ultimi tre episodio sono i più belli. Ottimo finale

Effettivamente la seconda metà è più carina della prima. Belle animazioni comunque.
Se non sbaglio dello stesso autore c'è Drifters ma l'anime si ferma a metà del manga.

Che cosa ti guardi ora?
 
La stagione 3 di the-seven-deadly-sins. Tu?

Sto guardando Little Witch Academia , carino per ora. Anche qui si muove un po' la trama verso la sesta settima puntata.

Aspettavo che uscisse questa stagione per guardare The seven deadly sin perchè non mi va di iniziare duemila serie contemporanemanete, se posso guardo quelle finite
 
Sto guardando Little Witch Academia , carino per ora. Anche qui si muove un po' la trama verso la sesta settima puntata.

Aspettavo che uscisse questa stagione per guardare The seven deadly sin perchè non mi va di iniziare duemila serie contemporanemanete, se posso guardo quelle finite
Con calma. Il bello di Netflix è proprio questo . Non riesco a stare dietro c'è troppa roba su Netflix . Passo più tempo a mettere in lista che a guardare
per non parlare delle altre serie che vedo su Sky e Premium .
 
Scusate l'OT ma sulla sezione Altri Servizi ho aperto un thread dedicato a Crunchyroll dato che questo thread è dedicato solo a Netflix(ovviamente contribuirò anche qui a segnalare le novità)
 
Finita la terza di The Seven Deadly Sins, ma finisce così sul più bello! ora tocca aspettare la quarta...
 
Doko ha scritto:
Dallo stesso articolo esce fuori anche questo:

Dovrebbe essere diviso in 3 parti (sul Netflix JAP almeno è così).

Confermato l'arrivo, per il 30/10/2018, della "seconda stagione" di Fate/Extra Last Encore - Illustrias Geocentric Theory :
 
Più puntuale del solito, alle 8:00 di stamattina su Netflix è stata aggiunta la "seconda stagione" di Fate/Extra Last Encore -Geocentrismo Illustre (3 episodi DUBITA):
 
Ultima modifica:
Più puntuale del solito, alle 8:00 di stamattina su Netflix è stata aggiunta la "seconda stagione" di Fate/Extra Last Encore -Geocentrismo Illustre (3 episodi DUBITA):
Gli originali Netflix partono alle ore 0 del Pacifico quindi col cambio dell'ora cominciano alle 8

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
Gli originali Netflix partono alle ore 0 del Pacifico quindi col cambio dell'ora cominciano alle 8

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Si si...era abbastanza scontata come cosa, è da domenica che i contenuti Originali arrivano alle 8:00 e sarà così fino al ritorno dell'ora legale...sempre se tornerà. ;)
 
L'importante è che arrivino e possibilmente doppiati:D:D:D

Dovrebbero essere tutti doppiati, cioè hanno doppiato più loro in sei mesi che tutta la Dynit in due/tre anni...
Mi dispiace tanto per la Dynit speriamo che ian piano non sparisca

Comunque questo mese dovrebbe uscire Ingress che nel trailer ancora non ha una data precisa mentre dicembre spettacolo puro.

Ho finito Sword Gai the Animation (s1 + s2) e devo dire che non era malaccio : aveva delle recensioni negative, ovvio non è un capolavoro ma è da 6,5.
Finale frettoloso.
 
Leggendo l’intervista fatta a Lucca Comics a Dynit pare che Fate/zero sia in mano a Netflix, per quanto riguarda i diritti di pubblicazione . Me lo aspetto a breve, purtroppo senza doppiaggio 👎🏿
 
Dovrebbero essere tutti doppiati, cioè hanno doppiato più loro in sei mesi che tutta la Dynit in due/tre anni...
Mi dispiace tanto per la Dynit speriamo che ian piano non sparisca

Cavolo se Dynit deve stare attenta a sparire...Yamato Video che deve fare, accendere più di un cero a più Santi?(ha doppiato 1/5 del materiale Dynit uscito nel 2018)
Ad ogni modo sono paragoni che non stanno in piedi...UN COLOSSO USA batterà sempre un editore anime Italiano.
 
Cavolo se Dynit deve stare attenta a sparire...Yamato Video che deve fare, accendere più di un cero a più Santi?(ha doppiato 1/5 del materiale Dynit uscito nel 2018)
Ad ogni modo sono paragoni che non stanno in piedi...UN COLOSSO USA batterà sempre un editore anime Italiano.

Per yamato e Dynit/Granata ( ci aggiungo la Star Comics per i manga) ho sempre un senso di gratitudine immenso, grazie e loro è partito tutto, vederle arrancare mi dispiace molto.
E' anche vero che hanno a volte doppiato serie assurde... ma hanno aperto le porte in Italia
Ho le loro VHS e me le tengo strette per ricordo...
Ovvio Netflix ti doppia ora 15 /20 serie all'anno... e anche carine , ci son generi che non possono piacere ma le novità son sempre belle, forse all'inizio con ID-0 e A.I.C.O. hanno un po' toppato ma ora vanno alla grande
Poi leggo sempre polemiche sui doppiaggi....mah fino ad ora a parte I'S non ho mai trovato nulla di sgradevole
 
Indietro
Alto Basso