• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Secondo voi c'è possibilità che ci sia jeeg robot d'acciaio o il sequel shin jeeg robot d'acciaio?
 
Secondo voi c'è possibilità che ci sia jeeg robot d'acciaio o il sequel shin jeeg robot d'acciaio?

Per Jeeg Robot, non credo, almeno in questo periodo. Se non sbaglio o dico stipidaggini, la Toei ancora predilige le tv tradizionali ai servizi on demond come Netflix. Su shin Jeeg qualche possibilità in più credo che ci sia.
 
Per Jeeg Robot, non credo, almeno in questo periodo. Se non sbaglio o dico stipidaggini, la Toei ancora predilige le tv tradizionali ai servizi on demond come Netflix. Su shin Jeeg qualche possibilità in più credo che ci sia.

Ah scusa, ma pensavo fosse il thread di sky canale di Manga.
Ok per netflix dici difficile... e per Man-ga idem?
 
non ho sky ma credo che su man-ga siano già andati in onda entrambi. Ora non so se ci sono in programmazione, ma nel caso non ci fossero tieni d'occhio il loro sito che potrebbero ricomparire.
 
Confermato, con il poster ufficiale, l'arrivo di Ultraman il 1° Aprile del 2019:
 
Confermato, con il poster ufficiale, l'arrivo di Ultraman il 1° Aprile del 2019:

Quello nel centro mi pare sia Gridman..... ma è un film od una serie? Un crossover?

/edit

Dico una cavolata.... questa e' proprio la serie Ultraman. Dal trailer immagino sia un seguito, visto che e' il figlio di Ultraman ahahahah.

SSS Gridman e' invece un'altra serie dello stesso genere ma uscita nel 2018, purtroppo niente Netflix. Devo recuperarla :lol:

Sono andato in confusione, ma in effetti e' previsto un cross-over tra le serie :D
 
Ultima modifica:
Purtroppo 3d anche lui.... ma almeno sembra di qualità decente.

speriamo...la realizzazione di Cyborg non era un granchè...comunque in questa nostra epoca, si sente molto la mancanza dei disegni fatti a mano che...la CG selvaggia non trasmette molte emozioni, almeno a me.
 
Apprezzo molto la scelta di pubblicare Anime e di produrne.
Netflix però mi sta un po' stufando negli ultimi tempi.
Ho la sensazione che stiano raschiando il barile per trovare contenuti nuovi da proporre, giocando sempre sulle solite meccaniche di cliff hanger, e sfruttando licenze note per attirare clienti.
Questo a mio avviso accade anche nell'ambito serie... basti pensare all'acquisizione di praticamente l'intero repertorio di King per farne serie che lasciano il tempo che trovano.
 
Netflix e Production IG hanno annunciato che sono a lavoro al primo anime in 4K disegnato a mano...dovrebbe essere rilasciato il prossimo inverno:
 
Nuovi anime in arrivo
099263573d338c51935ddb3a7c73aefe.jpg
1964a45ceb8a4be70940a24bdc06fbac.jpg


Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
 
Netflix e Production IG hanno annunciato che sono a lavoro al primo anime in 4K disegnato a mano...dovrebbe essere rilasciato il prossimo inverno:




Un'altro paio di immagini di questo progetto davvero interessante....
mi risulta difficile credere che la prima sia disegnata a mano.
Mentre la seconda mostra una profondita' di campo e dettagli fuori di zucca.... poveri disegnatori :lol:




https://i2.wp.com/www.mangaforever.net/wp-content/uploads/2019/02/netflix-ig-anime-4k-03.jpg?ssl=1
netflix-ig-anime-4k-03.jpg



https://i1.wp.com/www.mangaforever.net/wp-content/uploads/2019/02/netflix-ig-anime-4k-01.jpg?ssl=1
netflix-ig-anime-4k-01.jpg
 
Confermata la prima serie di Blue Exorcist in arrivo il 28/02/2019:
 
Come annunciato il 28/02 sono stati aggiunti:

- Blue Exorcist
- Blue Exorcist - Kyoto Saga

Mentre oggi 01/03 sono stati aggiunti:

- The Disastrous Life of Saiki STAGIONE 3 (Primi 2 Episodi)
- Ano Hana (Reinserito)

Sparito dai Radar CANNON BUSTERS, Originale Netflix annunciato in uscita per oggi, che rimane con la pagina pronta senza immagine e tasto PLAY.
 
Indietro
Alto Basso