• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Il 30 Settembre arriva anche questo:

ottimo stavo aspettando di vedere la prima (presente sia su amazon che su netflix) in attesa della seconda, uno dei pochissimi anime sui viaggi nel tempo, sono rimasto invece un po’ male che fate/zero non sia doppiato, per ora l’ho accantonata poi magari la riprendo
 
Dal 1° Ottobre arriveranno:
-The Seven Deadly Sins Cursed By The Light (Film che conclude la serie): https://youtu.be/s4U5ipjy6Vk
- Swotd Art Online - War of Underworld
- The Promisero Neverland Stagione 2
 
Tra le novità e’ comparso finalmente il film di violet evergarden (quello che chiude la saga, del 2020) in attesa di data di uscita e’ un’ottima notizia.
 
Il 13 Ottobre arriva anche questo:


QUI il link alla pagina su Netflix (prima o poi rilasceranno anche un trailer, si spera)
 
Ultima modifica:
https://youtu.be/tLdLTSnmnoA

Il 21 ottobre Komi can’t Communicate esce dopo solo due settimane dalla distribuzione giapponese un’episodio alla settimana doppiato in italiano. Ed e’ il terzo anime annunciato con questo formato, si puo’ parlare di tendenza, ottimo :)
 
I tre film di Godzilla originali Netflix usciranno in Italia in Home Video per Anime Factory, questa è la prima volta, pensate che scadranno a breve i diritti o che sia una concessione di Netflix?
 
I tre film di Godzilla originali Netflix usciranno in Italia in Home Video per Anime Factory, questa è la prima volta, pensate che scadranno a breve i diritti o che sia una concessione di Netflix?

Tra tutti i tioli Originali Netflix che potevano scegliere chissà perché proprio questo? (Se interessava il brand GODZILLA c'è l'altra serie, SINGULAR POINT, più recente ma soprattutto animata in modo semi-normale).
 
Probabilmente è una novità per gli anime, mi sembra però che altri prodotti Netflix siano già usciti in DVD nel tempo. Tanto non sono un concorrente dello straming
 
Probabilmente è una novità per gli anime, mi sembra però che altri prodotti Netflix siano già usciti in DVD nel tempo. Tanto non sono un concorrente dello straming

Si è il primo Anime Originale Netflix che viene portato in Home Video;
unico "neo" dell'edizione HV è che il doppiaggio non è lo stesso presente su Netflix(quindi hanno in comune solo la licenza del titolo ma una per l'HV e l'altra per lo streaming).
 
Ultima modifica:
Ma Baki Hanma come si inserisce rispetto alle altre stagioni? Forse prima di quelle ma dopo il torneo mai visto per diventare campione?
 
Ultima modifica:
Nono è nella giusta cronologia. Mancano le prime tre stagioni inedite in Italia è su Netflix.. La prima con lui bambino, poi adolescente nel torneo nell’arena di sabbia ed infine quella dov’è affronta il fratelllastro.
 
Blue Period senza doppiaggio italiano, allora ho paura che anche per Jojo e i prossimi anime "simulcast" adottino la stessa strategia e facciano solo sub...
 
Blue Period senza doppiaggio italiano, allora ho paura che anche per Jojo e i prossimi anime "simulcast" adottino la stessa strategia e facciano solo sub...

Me lo ero immaginato vista l’assenza di trailer doppiati…. C’è la possibilità di doppiaggio in un secondo momento, visto che nn deve essere facile farlo in una settimana.
 
Indietro
Alto Basso