• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

se continua così per il cinema credo che vedremo anche il film che ha spopolato in giappone di Demon Slayer sempre direttamente su netflix...
 
se continua così per il cinema credo che vedremo anche il film che ha spopolato in giappone di Demon Slayer sempre direttamente su netflix...

È uscito prima su vivid e poi doppiato su Amazon. Quindi nn so se effettivamente sarà così...
io spero sempre arrivi tutto su Netflix perché almeno è certezza di doppiaggio. Ultimamente però li vedo meno interessati della concorrenza al mercato anime.... per dire, quanto ci vogliono far aspettare per il film di violet evergarden che sembra splendido l? E la seconda serie di Beastar tra ben 6mesi? Dai su .....
 
Mi chiedo se ci sia speranza di vedere la terza stagione di My Hero Academia in contemporanea tra Netflix e uscita in DVD. Mediaset sembra aver completamente abbandonato questa serie...
 
Oggi My Hero Academia è il settimo titolo più visto su Netflix, questo potrebbe portare all'acquisto della terza e magari quarta stagione in italiano? Le prime due sono su Netflix con lo stesso doppiaggio di Mediaset.
 
Vedo che Mediaset lo ha tradotto solo fino alle seconda stagione mentre la terza e quarta sono disponibili solo subbate su Vvvid. Quindi bene che vada se nasce interesse possono sempre acquistarne quella sub.
Con Fairy Tail e’ andata male....speriamo qui vada meglio.

/edit
Spulciando Animeclick scopro che Dynit sta effettivamente traducendo la terza stagione :D

https://www.animeclick.it/news/8847...-arrivo-la-3%c2%b0-serie-doppiata-in-italiano

Visto l’arrivo repentino della seconda su Netflix e pure del secondo film in esclusiva do per scontato l’interesse e l’arrivo delle serie mancanti :)
 
https://www.ilbosone.com/10-anime-in-arrivo-su-netflix-in-questo-2021/

Qui si parla di dieci nuovi anime per il 2021..... però è abbastanza strano vedere addirittura My hero accademia stagione 5.... boh. Magari... Uzumaki bomba.

Mhmm ma infatti, molto probabilmente, sono 10 titoli che nel corso del 2021 verranno aggiunti sul Netflix Giapponese (cosa che accade per quasi tutti gli anime in uscita in Giappone). Quelli segnati come Originali Netflix, come Godzilla, verranno sicuramente rilasciati anche in Italia.
Certo avere Bleach - La guerra dei 1000 anni come originale Netflix (quindi doppiato in Italiano) sarebbe una cosa eccezionale, ma la vedo difficile.
In buona sostanza l'articolo de "Il Bosone" fa pensare a clickbait.
 
Indietro
Alto Basso