• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Inaspettato, possibilità che arrivino le altre?
Beh le trame degli episodi della seconda stagione, andando nel Netflix Giapponese, sono tradotte in Italiano...quindi direi proprio di sì. Forse verranno rilasciate a due anni(e poco più)di distanza dalla prima messa in onda in TV.
 
Oggi comunque MHA è 6' tra le serie tv più viste, ma anche a voi nella scheda di Black Lagoon parte una clip con il doppiaggio italiano nonostante gli episodi siano in Jap sub ita?
 
Annunciato ora Il live action di yuyu degli spettri :5eek:

Netflix Japan ha annunciato nella notte italiana la trasposizione live action di Yu degli Spettri, manga di Yoshihiro Togashi amato in tutto il mondo. Questo nuovo progetto sarà un Netflix Original e sarà distribuito in tutto il mondo.
 
Annunciato ora Il live action di yuyu degli spettri :5eek:

Netflix Japan ha annunciato nella notte italiana la trasposizione live action di Yu degli Spettri, manga di Yoshihiro Togashi amato in tutto il mondo. Questo nuovo progetto sarà un Netflix Original e sarà distribuito in tutto il mondo.

boh, non ne ho visti molti ma non ricordo nessun live action che mi sia piaciuto. Anche l'anime mi sembra che alla fine fosse abbastanza noioso. Vedremo, magari mi fanno cambiare idea
 
boh, non ne ho visti molti ma non ricordo nessun live action che mi sia piaciuto. Anche l'anime mi sembra che alla fine fosse abbastanza noioso. Vedremo, magari mi fanno cambiare idea

Su Netflix dai un occhiata ad Alice in Borderlands che è uscito una settimana fa. Nn solo ed un ottimo prodotto avvincente è tratto da un manga . Ma è lo stesso staff che si occuperà di Yuyu 🙃
Se nn li hai già visti a me sono piaciuti molto sia l’immortale che bleach su questa piattaforma.
 
Su Netflix dai un occhiata ad Alice in Borderlands che è uscito una settimana fa. Nn solo ed un ottimo prodotto avvincente è tratto da un manga . Ma è lo stesso staff che si occuperà di Yuyu
Se nn li hai già visti a me sono piaciuti molto sia l’immortale che bleach su questa piattaforma.
Ok grazie.
Alice in Borderlands è in lista. L'immortale visto e piaciuto, ma non lo consideravo come live actions. Si vede che sono rimasto scottato dal pessimo Death Note
 
Ot ma non troppo

ac10dd2fdbf47f7e466e236ab20b5fe4.jpg
 
Uscito e visto il secondo film animato di My Hero Accademia. Davvero brutto. Hanno fatto scelte narrative che quasi riescono a rovinare la trama principale, senza senso, come tutta l'ossatura della storia... ma ha ottime animazioni e combattimenti. Da vedere a cervello spento.
 
Indietro
Alto Basso