Pagina 114 di 116 PrimaPrima ... 1464104112113114115116 UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1160

Discussione: Netflix: Gli Anime

Digital-Forum Senior

Predefinito

sembra che la distribuisca in tutto il mondo dal giorno successivo (così dicono sulla pagina wiki), ma non so se valga per tutte le puntate questa tempistica

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ecco il cast dei doppiatori di Violet Evergarden :

Digital-Forum Senior L'avatar di Fabri

Predefinito

Passatemi il termine ho trovato Violet Evergarden un pò paraculo e mieloso. Vediamo se e' proprio il tono della serie o solo un primo episodio introduttivo. Il personaggio essendo praticamente un foglio bianco ha grandi potenzialità.
    Tecnicamente e' davvero una meraviglia. Da anni non vedevo una simile qualita' nei disegni, fondali, animazioni in una serie tv. Netflix deve aver pagato bene

La serie sarà composta da 13 episodi piu' uno speciale conclusivo.

Predefinito

La cosa più incredibile di DEVILMAN è che riesce ancora ad inquietare, stupire, far riflettere anche a distanza di 50 anni....

La serie è quasi inguardabile, le animazioni pessime, le aggiunte totalmente fuori contesto, l'azione appena accennata.... ma il tutto non riesce in alcun modo ad intaccare una storia cosi potente ed emozionante.

Impossibile non guardarlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    sembra che la distribuisca in tutto il mondo dal giorno successivo (così dicono sulla pagina wiki), ma non so se valga per tutte le puntate questa tempistica
    Si. Una puntata ogni Giovedi.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ti suggerisco Made in Abyss... fidati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnonimoAvita Visualizza Messaggio
    Ti suggerisco Made in Abyss... fidati.
    Da noi mi pare che su canali ufficiali non sia arrivato. Di pirateria non voglio saperne più nulla. Attendo arrivi.
    Grazie comunque per la dritta

/edit
    Leggo che e' approdato su Amazon Prime, bene bene
    Ultima modifica di Fabri; 13-01-18 alle 13:20

Digital-Forum Junior

Predefinito

Spero vogliate scusarmi ma proprio non riesco a togliermi Devilman dalla testa.
    Ho letto in giro qualche parere e da troppi fronti è stato definito "estremo".
    Non sono per niente d'accordo.
    Io personalmente non conoscevo il lavoro di Go Nagai, figuriamoci Devilman.
    Eppure penso che sia stato geniale nel veicolare il messaggio che voleva comunicare: l'uomo è il peggior nemico dell'umanità.
    E come fai a rappresentare questo devastante concetto se non nella crudezza di fatti e scene che nella realtà si sono presentate, si presentano e ripresenteranno.
    Nagai ha ridotto l'umanità nella sua forma primaria. Non c'è nulla di estremizzato, solo la cruda, violente e spietata condizione umana che emerge quando la speranza è perduta e quando la paranoia e la disperazione hanno la meglio.
    Sarà insopportabile da accettare ma quando tutto è perduto, dell'uomo rimane l'animale, in particolare lo spirito di conservazione e la ferocia del bisogno di sopravvivere.
    Chi ha già visto l'anime può capire benissimo che mi riferisco a quella scena che ci proietta sul finale della serie: questa scena è stata la più emozionante alla quale abbia mai assistito. In immagini è stata ritratta la cinica e cruda realtà che ho descritto sopra.
    Straziante, sconvolgente, che ti colpisce come un proiettile. E poi null'altro è che un'epifania: è così che gira il mondo.
    Questa scena si è presentata nel passato, si è presentata oggi e si presenterà domani. Non è estrema, è solo la realtà.

Non ho idea se Go Nagai sia riuscito a trasmettere lo stesso pathos ma il regista gli ha davvero reso l'omaggio più grande che potesse ricevere.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabri Visualizza Messaggio
    Passatemi il termine ho trovato Violet Evergarden un pò paraculo e mieloso. Vediamo se e' proprio il tono della serie o solo un primo episodio introduttivo. Il personaggio essendo praticamente un foglio bianco ha grandi potenzialità.
    Tecnicamente e' davvero una meraviglia. Da anni non vedevo una simile qualita' nei disegni, fondali, animazioni in una serie tv. Netflix deve aver pagato bene

La serie sarà composta da 13 episodi piu' uno speciale conclusivo.
    Appena vista. Beh mi piace ma troppo commovente .... Comunque sarà un unica stagione?

Digital-Forum Senior

Predefinito

In teoria hanno aggiunto l'audio ITA al trailer di Godzilla...in pratica, credo per errore, è un lungo e fastidioso fruscio! Speriamo correggano presto!

Pagina 114 di 116 PrimaPrima ... 1464104112113114115116 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato