• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Strano che Fate/Zero venga proposta con solo i sottotitoli, forse la saga non ha avuto molto seguito?
 
Arrivano anche dei nuovi episodi di Pokémon Sole e Luna stagione ultra avventure
6f0dac0c037372b11a5c1e694530fd32.jpg


Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
 
Nella giornata odierna è stato aggiunto GUILTY CROWN (22 Episodi SUBITA)
 
Ingress the Animation in arrivo il 30 aprile inoltre oggi è arrivato Rilakkuma And Kaoru

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
 
Strano che Fate/Zero venga proposta con solo i sottotitoli, forse la saga non ha avuto molto seguito?

Odio che sia solo sottotitolata.
Peraltro ho sempre apprezzato il doppiaggio italiano di questa serie.
Potevo capire il mancato doppiaggio di Last order ma considerando che hanno doppiato Extra non riesco proprio a capacitarmi del mancato doppiaggio di Zero, che altro non è che il prequel di tutto.
 
Fate Zero non è originale NEtflix, al contrario della serie “extra”.
 
Usciti:

Ingress: the Animation (11 episodi dubita)
Baki: parte 2 (13 episodi dubita)

Finalmente Baki, me lo divoro :D
Piccolo spoiler, c'è anche un redivivo Mohamed Alì come guest star :D ahahhah
 
visto subito Baki, sempre più assurdo :laughing7:
certo che il continuo apparire di nuovi personaggi in praticamente ogni puntata ed i continui riferimenti a fatti precedenti mai visti e solo raccontati al momento rende difficile seguirlo veramente ed appassionarsi a qualcuno dei personaggio
 
Ancora una puntata per finire Hero Mask, ma che delusione... l'unica cosa piacevole sono alcune scene d'azione, per il resto spessore dei personaggi assolutamente nullo e storia per lo più noiosa. Gli unici personaggi a cui hanno dato un minimo di contesto e motivazioni sono il "cattivo biodo" e l'ultimo criminale con la maschera. Anche i vari rapporti tra i personaggi principali si sono al massimo intuiti ma non ne è stato un minimo sviluppato nemmeno uno per cercare di arricchire la storia... boh :sad:
 
visto subito Baki, sempre più assurdo :laughing7:
certo che il continuo apparire di nuovi personaggi in praticamente ogni puntata ed i continui riferimenti a fatti precedenti mai visti e solo raccontati al momento rende difficile seguirlo veramente ed appassionarsi a qualcuno dei personaggio

SPOILER

Fortunatamente per me ho seguito sia il manga (che è ancora in corso d'opera ed ha ormai superato abbondantemente i 100 volumi totali tra le varie saghe) che l'anime (un vero peccato non sia uscito su Netflix, qualitativamente e' pure superiore a questa serie) i personaggi mi risultano famigliari e pur sapendo come prosegue la storia e' sempre divertente vedere il livello di follia che riesce a raggiungere. Ora non vedo l'ora annuncino la nuova serie. Tra parentesi di quel torneo ambientato in cina non mi ricordo minimamente nel manga.... penso sia una storia inedita.

SPOILER
 
un peccato sì allora, l'anime potevano inserirlo. Però va bè, Baki lo si può apprezzare anche senza seguirlo per il livello di assurdità che porta avanti :laughing7:

Non è proprio la sezione giusta ma comunque forse la più indicata, ho visto anche Kentaro il rappresentante goloso nel giro di qualche giorno... sono proprio assolutamente fuori i giappo :lol:
 
Rilasciata oggi REVISIONS (I^ Stagione 12 Episodi DUBITA)

Cast Italiano:

Daisuke - Alessandro Campaiola
Milo - Chiara Gioncardi
Lu - Tiziana Martello
Marimari - Annalisa Usai
Gai - Marco Briglione
Kisaku - Alessio Puccio
Kuroiwa - Fabrizio Pucci
Seiichiro - Olivero Dinelli
Izumi - Mattea Serpelloni
Mukyu - Veronica Cuscusa
Chiharu - Antilena Nicolizas
Nicholas - Gianni Giuliano

Adattore - Marco Guadagno
Direttore - Marco Benevento
Fonici - Alessio Moncelsi
di Mix Panuwit Naksuppamit

Studio di Doppiaggio
IYUNO MEDIA GROUP 3Cycle

Inoltre:
Aggiunti, nella pagina di Tokyo Ghoul, i 12 episodi di Tokyo Ghoul: re (DubIta)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso