• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Date una possibilità a Violet Evergarden che trovo attualmente splendida. Dopo un periodo di introduzione la serie ha spiccato il volo con lei che viaggia per il mondo raccogliendo sogni ed esperienze.
 
Dynit non vende diritti in esclusiva a nessuno, chiunque chiede ottiene, senza dare conto a nessuno ;)

Seeeee lallero, le piacerebbe!!!
Le serie in co-produzione con VVVVID, come Tokyo Ghoul, One Punch Man, Death Parade ecc...(insomma quelle che a fine episodio ringraziano per la collaborazione Paolo Baronci, il CEO di VVVVID) hanno avuto, ed hanno, un periodo di esclusiva VOD sulla suddetta piattaforma gratuita...poi Dynit li rivende a chi vuole! In parole povere, tutte le serie anime in cui ha investito anche VVVVID sbarcano prima li in esclusiva...anche perché, che senso avrebbe produrre un doppiaggio di una serie che potrebbe andare in concomitanza su Netflix che, anche se a pagamento, ha un bacino di utenza più diffuso vista la presenza di altri contenuti?
Un esempio di serie arrivata prima su Netflix senza passare per VVVVID è stata "Sword Art OnLine 2".
 
E puntale come sempre, alle 9:00, è stato aggiunto il live action di FMA, doppiato in Italiano...dettagli del doppiaggio:

Edizione Italiana: Studio Emme Spa

Dialoghi Italiani: Valerio Piccolo
Direzione del Doppiaggio: Fabrizio Temperini
Assistente al Doppiaggio Valerio Rossi
Mixage: Fabio Cuturi

Cast:
Ed - Davide Perino
Al - Alex Polidori
Winry - Elena Perino
Hughes - Gabriele Lopez
Mustang - Daniele Raffaeli
Lust - Claudia Catani
Tucker - Emiliano Coltorti
Hakuro - Gianni Giuliano
 
E puntale come sempre, alle 9:00, è stato aggiunto il live action di FMA, doppiato in Italiano...dettagli del doppiaggio:

Edizione Italiana: Studio Emme Spa

Dialoghi Italiani: Valerio Piccolo
Direzione del Doppiaggio: Fabrizio Temperini
Assistente al Doppiaggio Valerio Rossi
Mixage: Fabio Cuturi

Cast:
Ed - Davide Perino
Al - Alex Polidori
Winry - Elena Perino
Hughes - Gabriele Lopez
Mustang - Daniele Raffaeli
Lust - Claudia Catani
Tucker - Emiliano Coltorti
Hakuro - Gianni Giuliano

Splendidooooo...metto subito in lista :icon_cool:
 
E puntale come sempre, alle 9:00, è stato aggiunto il live action di FMA, doppiato in Italiano...


Visto in serata.

Buon doppiaggio. Ottimi effetti speciali (il pezzo forte del film). Di brutto ci trovo il cast completamente giapponese (nell'opera originale, pur essendo di fantasia, i protagonisti non sono asiatici e si vede) e la storia inconcludente.

Nn ho ancora visto la serie, visto che aspetto il doppiaggio italiano. Ma pare un mondo affascinante.
 
Visto in serata.

Buon doppiaggio. Ottimi effetti speciali (il pezzo forte del film). Di brutto ci trovo il cast completamente giapponese (nell'opera originale, pur essendo di fantasia, i protagonisti non sono asiatici e si vede) e la storia inconcludente.

Nn ho ancora visto la serie, visto che aspetto il doppiaggio italiano. Ma pare un mondo affascinante.

Vedendo il Live Action ti sei fatto un (bel) po' di spoiler...ma poco male. La serie (sia la prima che il Brotherhood) oltre a durare di più chiaramente stanno una spanna sopra a questa produzione che, per quanto si veda l'impegno, non può reggere il confronto e uno dei motivi è proprio la scelta del cast completamente Giapponese. Per come Netflix Italia ci presenta il prodotto non c'è nulla da eccepire!
 
Vedendo il Live Action ti sei fatto un (bel) po' di spoiler...ma poco male. La serie (sia la prima che il Brotherhood) oltre a durare di più chiaramente stanno una spanna sopra a questa produzione che, per quanto si veda l'impegno, non può reggere il confronto e uno dei motivi è proprio la scelta del cast completamente Giapponese. Per come Netflix Italia ci presenta il prodotto non c'è nulla da eccepire!
Carissimo grazie per questa info.. Allora ho fatto bene a non vederlo. Sto aspettando che mettono il doppiaggio ita al secondo che è più bello del primo. ( Mi riferisco all'anime). In effetti il il live Acton non è un granché.
 
Con l'aggiornamento dell'app per smartphone dalla nuova sezione "PROSSIMAMENTE" arriva la conferma di tre anime in uscita il prossimo 1° Marzo:

- L'Attacco dei Giganti Stagione 2
- Fate Stay Night Unlimited Blade Works
- Tokyo Ghoul
 
Con l'aggiornamento dell'app per smartphone dalla nuova sezione "PROSSIMAMENTE" arriva la conferma di tre anime in uscita il prossimo 1° Marzo:

- L'Attacco dei Giganti Stagione 2
- Fate Stay Night Unlimited Blade Works
- Tokyo Ghoul
Ciao. App Netflix per Android? Io non lo trovo...
 
Ciao. App Netflix per Android? Io non lo trovo...

L'app per Android è stata aggiornata stamattina...ora c'è solo un menù in basso tra cui il "PROSSIMAMENTE"!!! Non è detto che ti suggerisca delle serie anime però, anzi, è più probabile che ti compaiano dei titoli non del tutto affini ai tuoi gusti.
 
Con l'aggiornamento dell'app per smartphone dalla nuova sezione "PROSSIMAMENTE" arriva la conferma di tre anime in uscita il prossimo 1° Marzo:

- L'Attacco dei Giganti Stagione 2
- Fate Stay Night Unlimited Blade Works
- Tokyo Ghoul
Attacco dei Giganti 2!!! Finalmente!!!
 
Sempre nella nuova sezione prossimamente, da app Android, si può vedere il trailer di B: The Beginning doppiato in Italiano!!!
 
È già aggiornata l'app. Non ci sta proprio...

Allora al 99% è lo smartphone che (ancora) non supporta quell'aggiornamento...non è detto che gli aggiornamenti Netflix per android valgano per TUTTI i dispositivi android!!! Ad esempio su un HONOR 6-7-8 e su SAMSUNG S8 l'aggiornamento è stato effettuato mentre su un Samsung S4 no.
 
Allora al 99% è lo smartphone che (ancora) non supporta quell'aggiornamento...non è detto che gli aggiornamenti Netflix per android valgano per TUTTI i dispositivi android!!! Ad esempio su un HONOR 6-7-8 e su SAMSUNG S8 l'aggiornamento è stato effettuato mentre su un Samsung S4 no.
Il mio è s7 Edge. Quindi penso vada a scaglioni.
 
Ecco tre esempi da cui si può vedere com'è l'interfaccia della nuova app android, con le 3 novità anime non originali Netflix (gli screen non li ho fatti io, me li ha passati un amico, perché il mio HUAWEI non permette di farlo...altrimenti avrei fatto la foto anche a B: The Beginning)

 
Indietro
Alto Basso