• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Io me li sono visti tutti di filata ieri,grazie anche alla breve durata non riuscivo a smettere e alcuni li ho trovati davvero magnifici:"La testimone" ,"Oltre Aquila" ,"Dare una mano" e "Zima Blue" sono i miei preferiti, mentre "Il dominio dello yogurt" e "Alternative storiche" sono tanto spassose quanto pungenti:)

no mi sono imposto di vederne solo uno massimo due alla volta per non finirli subito, e già un paio di espisodi devo rivederli per apprezzarli meglio. Temevo si rivelassero una delusione ed invece gli episodi sono veramente ben fatti, per ora ognuno con un registro ed anche uno stile un po' diversi... bello, bello! :)
 
no mi sono imposto di vederne solo uno massimo due alla volta per non finirli subito, e già un paio di espisodi devo rivederli per apprezzarli meglio. Temevo si rivelassero una delusione ed invece gli episodi sono veramente ben fatti, per ora ognuno con un registro ed anche uno stile un po' diversi... bello, bello! :)

Io avendo avuto tempo non ho resistito,ma sicuramente anche io mi rivedrò alcuni episodi con calma,comunque queste sono le produzioni che voglio vedere su Netflix, roba se vogliamo più sperimentale,ma fatta con una cura artistica e tecnica di grande livello,mi auguro che abbia una buona audience per incentivare Netflix su questa strada:)
 
Intanto ancora non si sa niente di Evangelion e la sua data di uscita rimasta a un generico Primavera 2019
Beh come con Cannon Busters, non si è saputo più nulla...a me preoccupa anche la seconda parte, della I^ Stagione di BAKI, in genere l'avviso di un rilascio viene aggiunto una settimana(se non un mese) prima...ma ora come ora non c'è l'ombra di un annuncio nè tanto meno di un trailer.

Intanto hanno annunciato la seconda stagione:

Dovrebbe essere sempre distribuita in esclusiva NETFLIX.
 
Ultima modifica:
La seconda parte di BAKI. prevista per oggi, NON è stata rilasciata.
 
Beh come con Cannon Busters, non si è saputo più nulla...a me preoccupa anche la seconda parte, della I^ Stagione di BAKI, in genere l'avviso di un rilascio viene aggiunto una settimana(se non un mese) prima...ma ora come ora non c'è l'ombra di un annuncio nè tanto meno di un trailer.

Intanto hanno annunciato la seconda stagione:

Dovrebbe essere sempre distribuita in esclusiva NETFLIX.

:D

Fantastico, contentissimo..... probabilmente riusciremo a finire di vedere la fine della saga anche in animazione.
 
Aggiunti gli episodi (DUBITA) 13-14-15 di HI SCORE GIRL

 
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie 7 SEEDS che, al contrario di quanto annunciato pochi mesi fa, dovrebbe essere rilasciata sulla piattaforma a Giugno:
https://youtu.be/V7wC0wQzFfo

Mentre, per chi vuole sapere quando rilasceranno Neon Genesis Evangelion sulla piattaforma, alle 03:00 del 23/03 (stanotte) lo potrà scoprire qui: https://youtu.be/vAg-jZgn_dk
è il countdown dell'annuncio ufficiale.
 
Ultima modifica:
Allora, un po' di date confermate la scorsa notte:

- Neon Genesis Evangelion il 21/06/2019
- Saint Seiya 19/07/2019
- Kengan Ashura 31/07/2019
 
Nella notte, sempre all' Anime Japan 2019 é stata annunciata, stavolta come Originale Netflix, la nuova serie anime ispirata a The Disastrous Life of Saiki K.

Edit: Intanto sulla pagina FB di NX è uscito un video con, nel dettaglio, alcune delle prossime uscite anime del 2019: https://www.facebook.com/nxonnetflix/videos/1566513993486238/
 
Ultima modifica:
Scusate ultraman niente audio ITA? intendevi SUB ITA?
Ed è VM14?

Chiaramente non per me che sono un fan estremo dell'audio originale per qualsiasi prodotto :)
 
Grazie Doko e scusa ma prima ho letto di fretta e non ho guardato img..

Bene, controllerò se VM14.
 
Indietro
Alto Basso