• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Il 18 Giugno verrà distribuito, globalmente, il film A Whiskey Away, diretto da Junichi Satoh (Sailor Moon) e scritto da Mari Okada (Maquia, Anohana):
 
C'è il ghost link di a Whisker Away: https://www.netflix.com/title/81281872

Non è una pagina GHOST è proprio la pagina, sempre accessibile, di A Whisker Away quindi a breve verranno aggiunti trama in italiano, logo e trailer.
Ad ogni modo, in realtà, sono sorpreso che Netflix lo porti anche in Italia, pensavo che tutti i titoli della Okada fossero una prerogativa di Anime Factory (come Maquia) e un'edizione Home Video non mi avrebbe fatto schifo.
 
Non è una pagina GHOST è proprio la pagina, sempre accessibile, di A Whisker Away quindi a breve verranno aggiunti trama in italiano, logo e trailer.
Ad ogni modo, in realtà, sono sorpreso che Netflix lo porti anche in Italia, pensavo che tutti i titoli della Okada fossero una prerogativa di Anime Factory (come Maquia) e un'edizione Home Video non mi avrebbe fatto schifo.

Quindi il ghost link cosa sarebbe esattamente?
Sperando che lo doppino, comunque gli anime originali netflix potrebbero uscire in Home Video (vedi Violet Evergarden in Germania)
 
Quindi il ghost link cosa sarebbe esattamente?
Sperando che lo doppino, comunque gli anime originali netflix potrebbero uscire in Home Video (vedi Violet Evergarden in Germania)

- Una pagina GHOST è quella pagina, estremamente scarna, che compare al primo accesso su Netflix (da PC) o, quasi sempre, sul cellulare e che man mano "evolve" con trama, titolo e immagine per poi essere una pagina effettiva come quella che hai postato te(quindi sempre accessibile senza dover fare il primo accesso giornaliero)...un esempio di pagina GHOST è questo https://www.netflix.com/title/81220429 (BNA-Brand New Animal).

- Gli anime Originali Netflix sono sempre doppiati, anche gli ultimi due usciti (Ghost In The Shell e Driftin Dragons) prima o poi avranno un doppiaggio Italiano come segnalato all'interno della selezione audio(ora non lo hanno per via della chiusura delle sale di doppiaggio fino alla settimana scorsa).

- Tutti i prodotti Netflix potrebbero uscire in Home Video, basterebbe un editore Italiano disposto a pubblicarli (pagando i diritti+il doppiaggio) e, per ora, nello stivale non esiste questo editore almeno per quel che concerne gli anime Originali Netflix.
 
A me esce per pochi secondi il titolo "Miyo - Un amore felino" succede anche a voi?

Probabilmente è il titolo (o sottotitolo) Italiano scelto per il film e che comparirà appena verrà aggiunto definitivamente al catalogo.

E' stato aggiunto il trailer di Dorohedoro, ma manca il doppiaggio italiano
https://www.netflix.com/watch/81221...d7f4e-565c-4616-a2ef-865d1bb82977-155838837,,

Ho "paura" che gli anime Originali Netflix non abbiano la priorità nel ricevere il doppiaggio...anche Ghost In The Shell e Drifting Dragons sono in StanBy sotto il punto di vista del doppiaggio Italiano che risulta ancora "in arrivo".
 
Probabilmente è il titolo (o sottotitolo) Italiano scelto per il film e che comparirà appena verrà aggiunto definitivamente al catalogo.



Ho "paura" che gli anime Originali Netflix non abbiano la priorità nel ricevere il doppiaggio...anche Ghost In The Shell e Drifting Dragons sono in StanBy sotto il punto di vista del doppiaggio Italiano che risulta ancora "in arrivo".

Speriamo che almeno il film arrivi doppiato.
Ma come mai Netflix fa uscire molto spesso anime in CGI?
 
Di Dorohedoro amo il manga e l’anime ne e’ un’ottima riproduzione (dove manca il tratto sporco del fumetto sopperisce con animazioni fluide ed una buona verve registica).

Notizia di oggi, The Great Pretender (nuovo anime Original di Bones in uscita a breve) avra’ la sigla di Freddy Mercury omonima :D ahahah prima volta per un’anime.
 
Segnalo che oggi Attack on Titan è nella top 10 dei titoli più visti in Italia, precisamente in ottava posizione. Inoltre tutto ieri è stato il secondo titolo più cercato su Netflix, penso sia il primo anime a raggiungere questo risultato sulla piattaforma
 
Considerando che è già disponibile gratuitamente su VVVVID è un ottimo risultato
 
Speriamo che riprendano a doppiare anime dato che gli ultimi 3 loro anime originali non sono stati doppiati, se non doppieranno Baki parte 3 , Miyo e BNA sarà veramente triste la situazione.
 
Dal 1°Luglio:

- Inuyasha (altre stagioni)
- 5 Cm al Secondo

fonte:







P.S.Per ora mi sono usciti solo questi due titoli...chissà se nei prossimi giorni verranno annunciate altre licenze Dynit in uscita a luglio?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso