• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

un consiglio dai grandi esperti della sezione anime, visto che io ne so pochissimo, leggo sempre ma alla fine non ho quasi mai tempo di vedere nulla, a parte gli “anime hollywoodiani”, come farò con pacific rim avendo visto i 2 film, cosa mi consigliate per fare una mini lista da vedere in futuro? possibilmente doppiati, presenti qui o su prime(non credo ce ne siano su sky, timvision e disney+) e non serie infinite alla one piece, è giusto iniziare da demon slayer e attacco dei giganti? che altro mi consigliate?

grazie in anticipo

Sono due ottime serie. L'attacco dei giganti e' già piuttosto lungo e sopratutto non conoscendo i tuoi gusti e' difficile consigliare. Ti cito i mei preferiti attualmente disponibili e che riguarderei volentieri (a prescindere dal genere):

-One Punch Man
-Cowboy Bebop
-Beastars
-Devilman Crybaby
-Fate/zero
-Anohana
-Death Note
-Jojo Bizzare Adventure (questo e' piuttosto lungo ma essendo diviso in saghe di 20 episodi si può benissimo guardare un po' alla volta)
-Dorohedoro
-L'ospite indesiderato
-Bugie D'aprile
-Vinland Saga


Con questi sei a posto per un po' :D ahahah e' tutta roba disponibile sui vari servizi, di grandissima qualita e non troppo lungo.
 
Annunciato un nuovo anime con un protagonista speciale:
 
finito pacific rim, se si passa un po’ sopra alla grafica dei kaiju che sinceramente non mi è piaciuta molto, la storia raccontata è veramente coinvolgente
 
Finisco di guardare B-The Beginning e inizio questa

ho proprio dovuto riguardare tutto dall'inizio perché non ricordavo più assolutamente niente a parte l'ambientazione. Spero che ora il resto non arrivi tra una vita se no mi toccherà ricominciarlo di nuovo! :lol:

Peccato che abbiano cambiato la sigla di chiusura, quella della prima stagione mi piaceva parecchio (anche se me ne ricordava diverse altre )
 
ho proprio dovuto riguardare tutto dall'inizio perché non ricordavo più assolutamente niente a parte l'ambientazione. Spero che ora il resto non arrivi tra una vita se no mi toccherà ricominciarlo di nuovo! :lol:

Peccato che abbiano cambiato la sigla di chiusura, quella della prima stagione mi piaceva parecchio (anche se me ne ricordava diverse altre )

Si è vero, l'anime è carino
 
Un consiglio...

qualcosa di molto bello ma che si può guardare con bambini (anche se VM14).
Nel senso che abbia doppiaggio in ITA, ma che non sia troppo volgare o eccessivamente violento.

Già visti i fantastici:

- Pacific Rim
- Demon Slayer
- Ultraman


In questo periodo stiamo guardando DoroHeDoro, bellissimo... ma un po' troppo splatter per i bambini.

Cosa consigliate di veramente bello, che piaccia sia ai grandi che piccini?

Grazie :)

PS: stavo pensando ad un Tokyo Ghost, ma forse troppo per bambini?
 
Un consiglio...

qualcosa di molto bello ma che si può guardare con bambini (anche se VM14).
Nel senso che abbia doppiaggio in ITA, ma che non sia troppo volgare o eccessivamente violento.

Già visti i fantastici:

- Pacific Rim
- Demon Slayer
- Ultraman


In questo periodo stiamo guardando DoroHeDoro, bellissimo... ma un po' troppo splatter per i bambini.

Cosa consigliate di veramente bello, che piaccia sia ai grandi che piccini?

Grazie :)

PS: stavo pensando ad un Tokyo Ghost, ma forse troppo per bambini?

I sette peccati capitali
My hero accademia
Fairly tail
Kuroko basketball
Full metal panic
Magi
Aggretsuko
Yokai watch
Blue exorcist
Inuyasha
Ed in generale tutti i film ghibli

Direi che con questi cadi sempre in piedi a prescindere dall’età e dai gusti. Almeno coi maschietti.
 
I sette peccati capitali
My hero accademia
Fairly tail
Kuroko basketball
Full metal panic
Magi
Aggretsuko
Yokai watch
Blue exorcist
Inuyasha
Ed in generale tutti i film ghibli

Direi che con questi cadi sempre in piedi a prescindere dall’età e dai gusti. Almeno coi maschietti.

Grazie Fabri. Studio Ghibli conosco molto bene, è fantastico. Fairy tail lo stanno guardano i bambini da un po' sono 100 e passa episodi.

Gli altri che consigli non li conosco, grazie, approfondisco!
 
Sto guardando High-Rise invasion.
Non male, ma non emoziona come Alice in Borderline che pur non essendo un anime ha una trama simile.
 
Ieri sera ho guardato DOTA: Dragon's Blood
Non mi è dispiaciuto. :)
 
Indietro
Alto Basso