• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Dragon Quest V your Story il 13 febbraio:


dragonquestyourstory.jpg





Netflix sempre e solo CG mi raccomando.... ma questo sembra realizzato piuttosto bene :)
 
peccato che conosco gran poco su Dragon Quest... al massimo ho visto parte della vecchia serie su Dai, nemmeno mai giocato
 
Orca.... tutta la collezione di film Ghibli il primo di febbraio su Netflix.
 
Originale Netflix? Era uscito l'anno scorso al cinema in Giappone, avranno un accordo con The Pokemon Company per metteri i vari film dato che ci sono anche il film 20 e 21 e questo è il 22esimo.
 
si infatti originale netflix per modo dire, è solo distribuito da netflix, come anche quello di dragon quest...
 
Questa è la programmazione dei film di Studio Ghibli su Netflix:

● 1° febbraio 2020:

○ "Il castello nel cielo" (1986), "Il mio vicino Totoro" (1988), "Kiki - Consegne a domicilio" (1989), "Pioggia di ricordi" (1991), "***** Rosso" (1992), "Si sente il mare" (1993) e "I racconti di Terramare" (2006).

● 1° marzo 2020:

○ "Nausicaä della Valle del vento" (1984), "Principessa Mononoke" (1997), "I miei vicini Yamada" (1999), "La città incantata" (2001), "La ricompensa del gatto" (2002), "Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento" (2010) e "La storia della Principessa Splendente" (2013).

● 1° aprile 2020:

○ "Pom Poko" (1994), "I sospiri del mio cuore" (1995), "Il castello errante di Howl" (2004), "Ponyo sulla scogliera" (2008), "La collina dei papaveri" (2011), "Si alza il vento" (2013) e "Quando c'era Marnie" (2014).

Fonte: https://media.netflix.com/it/press-r...ound-the-world.
 
Grazie per i chiarimenti
Comunque sembra che Netflix stia puntando molto sui film anime in questo periodo: Ni No Kuni, Dragon Quest, Pokemon Movie 22 e tutti i film dello studio Ghibli.
 
Hanno inserito adesso i trailer del film dello Studio Ghibli Tranne i racconti di Terramare però non riesco a capire se quello nel trailer è il doppiaggio nuovo o quello di cannarsi
 
cioè, rifanno il doppiaggio? esiste già con doppiaggi diversi?
credo che sia uno di quelli mai visto
 
Adesso vedendo bene le anteprime ciò che dice Questo articolo è falso perché nell'anteprima appare il doppiaggio di cannarsi
 
Segnalo la seconda parte dei Cavalieri dello Zodiaco.... è realizzata meglio, girata meglio e priva di quelle stupidaggini come il tombino parlante che caratterizzano la prima disastrosa parte. Anche se non capisco la scelta di far combattere i cavalieri a sfere di energia alla dodgeball.

Pagina dell'anime Originale Netflix GREAT PRETENDER: https://www.netflix.com/title/81220435

Premessa interessante e team superlativo. Da tenere d’occhio.
 
Link alla pagina, già con trama in Italiano, de Le Bizzarre Avventure di JoJo: https://www.netflix.com/title/80179831
In Francia la data di rilascio dovrebbe essere il 1° Marzo...chissà, forse anche sul Netflix Italiano sarà rilasciato lo stesso giorno?
 
Indietro
Alto Basso