• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

sto seguendo Beastars ed è bellissimo, sia come anime dal punto di vista visivo che come scrittura dei personaggi e non solo, consigliato molto adulto...

STUPENDO. E ci insegna anche che con il giusto team si puo' rendere ottima pure la CG. Pero' devo togliermi un sassolino dalla scarpa.... ho letto che rispetto al manga e' stato un po' edulcorato e la cosa mi e' dispiaciuta.
 
Oltre ai film di Ghibli il 1' aprile arriva Pokemon Sole e Luna Ultraleggende (chissà se ci saranno quei 10 episodi che mancano a K2 per completare la serie), e inoltre arriva lamù beautiful dreamer
 
Il 1° Aprile arriva anche Inazuma Eleven, mentre il 2 Aprile verranno aggiunti gli Originali Netflix Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll e Sol Levante (che era previsto il 24/03/2020 ma, come annunciato sulla pagina Twitter, rimandato a questa data.
 
Il 1° Aprile arriva anche Inazuma Eleven, mentre il 2 Aprile verranno aggiunti gli Originali Netflix Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll e Sol Levante (che era previsto il 24/03/2020 ma, come annunciato sulla pagina Twitter, rimandato a questa data.

Doko sai se per caso c'è un ghost link di sol levante? Mancano meno di 2 settimane
 
Doko sai se per caso c'è un ghost link di sol levante? Mancano meno di 2 settimane
Purtroppo non c'è niente...e, di Sol Levante, sto cercando la GHOST da quando è uscita la prima notizia a riguardo ma nulla probabilmente la renderanno disponibile pochissimi giorni prima. In compenso qui c'è la pagina GHOST di BNA-Brand New Animali: https://www.netflix.com/title/81220429
La prima puntata è stata rilasciata ieri su Netflix Giappone...e questa GHOST fa ben sperare ad un rilascio, come Originale Netflix, nel resto del mondo.
 
Purtroppo non c'è niente...e, di Sol Levante, sto cercando la GHOST da quando è uscita la prima notizia a riguardo ma nulla probabilmente la renderanno disponibile pochissimi giorni prima. In compenso qui c'è la pagina GHOST di BNA-Brand New Animali: https://www.netflix.com/title/81220429
La prima puntata è stata rilasciata ieri su Netflix Giappone...e questa GHOST fa ben sperare ad un rilascio, come Originale Netflix, nel resto del mondo.

Va bene, secondo te Sol Levante sarà doppiato?

Netflix dopo Violet Evergarden non ha fatto più simuldub, quindi magari BNA farà la fine di Nanatsu, ovvero qualche mese dopo la fine della trasmissione giapponese?
 
Va bene, secondo te Sol Levante sarà doppiato?

Netflix dopo Violet Evergarden non ha fatto più simuldub, quindi magari BNA farà la fine di Nanatsu, ovvero qualche mese dopo la fine della trasmissione giapponese?
In teoria Sol Levante dovrebbe essere doppiato, o almeno lo spero anche perché le serie vengono doppiate mesi prima del rilascio e, vista la situazione attuale, nelle ultime 3 settimane non credo abbiano aperto tanti studi di doppiaggio.
BNA credo che verrà rilasciato come avvenuto con Little Witch Academia (serie anime, sempre dello studio TRIGGER, anch'essa rilasciata settimanalmente in Giappone) quindi alcuni mesi dopo divisa in due cour da 12/13 episodi.
 
E' sparito Inazuma Eleven dalla pagina prossimamente..., è mai successa con altri titoli questa cosa?
 
hanno messo anche finalemente Sol Levante... ma voi sapevate che era un corto di soli 4 minuti? io pensavo fosse un anime vero e proprio in verità... ma vabbè comunque è animato molto bene...
 
hanno messo anche finalemente Sol Levante... ma voi sapevate che era un corto di soli 4 minuti? io pensavo fosse un anime vero e proprio in verità... ma vabbè comunque è animato molto bene...

Un corto di soli 4 minuti? Ma che cavolo...anche io credevo fosse un anime....non dico di 12 puntate, ma almeno di 5/6....
 
Confermato Drifting Dragons in arrivo il 30/04/2020:
 
Capolavoro, Spriggan. Speriamo in un’adattamento all’altezza.
 
Indietro
Alto Basso