• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Segnalo l'aggiunta degli ultimi episodi di Tokyo Ghoul Re.
Anche la stagione 3 di AOT adesso è segnata come s3 part 1,quindi probabilmente la seconda parte sta per arrivare
 
Jojo dal primo marzo su Netflix
cfd28f81b943c021cfa4bf901fcb1688.jpg
 
Ho notato(non so da quando) che è presente la prima stagione di HELLSING ricordo che fino a tempo fa ed è ancora oggi è presente la serie Hellsing Ultimate //uploads.tapatalk-cdn.com/20200218/69e5e583c972fede60797cb3d4d291c5.jpg
Intorno a metà Gennaio hanno aggiunto HELLSING scrivendo *NUOVI EPISODI* sulla vecchia pagina di Hellsing Ultimate che, come ancora adesso, veniva indicato con il suo titolo ma nel logo c'era solo la scritta "HELLSING". Quindi ora abbiamo le due serie distinte...con titolo scritto in modo corretto a parte per la mancanza del sottotitolo "ULTIMATE" nel logo della preview.
 
Intorno a metà Gennaio hanno aggiunto HELLSING scrivendo *NUOVI EPISODI* sulla vecchia pagina di Hellsing Ultimate che, come ancora adesso, veniva indicato con il suo titolo ma nel logo c'era solo la scritta "HELLSING". Quindi ora abbiamo le due serie distinte...con titolo scritto in modo corretto a parte per la mancanza del sottotitolo "ULTIMATE" nel logo della preview.

Quindi io che ho visto mesi fa? e che mi hanno aggiunto ora? che non ho proprio capito :eusa_think:
 
Se era prima di metà gennaio avrai visto la serie ULTIMATE,la prima serie come ha detto Doko l'hanno aggiunta a metà gennaio

ok grazie, se ho capito giusto la storia è diversa nelle due versioni. Quindi se anche ho visto Ultimate vale comunque la pena vedere anche questa
 
Ragazzi io mesi fa ho visto Helsing Ultimate. Allora questa è un altra? È diversa? Perché se così fosse meno male che lo avete scritto perché io l'avevo accantonata perché appunto credevo che fosse Ultimate e di averla già vista
 
Ragazzi io mesi fa ho visto Helsing Ultimate. Allora questa è un altra? È diversa? Perché se così fosse meno male che lo avete scritto perché io l'avevo accantonata perché appunto credevo che fosse Ultimate e di averla già vista
Quella che ho segnalato io è la serie del 2001,i cui episodi sono arrivati a metà gennaio
Hellsing Ultimate comunque è rimasta
 
Dragon Quest V your Story il 13 febbraio:

questo sembra realizzato piuttosto bene :)

praticamente più un omaggio ai giocatori fans del gioco, mi aspettavo una cosa diversa :)

la realizzazione insomma, alcune cose fatte molto bene ed altre insomma. Sono sempre i personaggi creati con questa tecnica quello che stona di più, hanno sempre una strana espressione da bambolotto
 
Perfetto. Siccome la locandina è uguale a Ultimate credevo che fosse quella. Menomale che lo hai detto. Messa in lista

Hellsing Ultimate e' cominque superiore sotto tutti i punti di vista (stoeia piu' aderente al manga, animazioni ecc.) Quella del 2001 e' piu' "blanda" come serie.
 
Indietro
Alto Basso