• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

La serie Akudama Drive, che non è Originale Netflix ma é stata portata in Italia da Dynit e Anime Factory sottotitolata, sarà doppiata in Italiano(e proprio su Netflix la vedremo doppiata per la prima volta).
 
La serie Akudama Drive, che non è Originale Netflix ma é stata portata in Italia da Dynit e Anime Factory sottotitolata, sarà doppiata in Italiano(e proprio su Netflix la vedremo doppiata per la prima volta).
molto, ma molto interessante
 
Non è un anime ma il film di Rurouni Kenshin - Origins (popolare manga/anime) verrà aggiunto il 18 Giugno (col semplice titolo Rurouni Kenshin
 
Non è un anime ma il film di Rurouni Kenshin - Origins (popolare manga/anime) verrà aggiunto il 18 Giugno (col semplice titolo Rurouni Kenshin

Qualche santo ha ascoltato le mie preghiere :lol:

Tra parentesi speravo fosse originale Net cosi che arrivasse in italiano....... vediamo se lo subbano.
 
Ultima modifica:
Qualche santo ha ascoltato le mie preghiere :lol:

Tra parentesi speravo fosse originale Net cosi che arrivasse in italiano....... vediamo se lo subbano.

"vediamo se lo doppiano" vorrai dire. Mettere un film in lingua originale senza neanche i sottotitoli non avrebbe senso.
 
A me non dispiacciono affatto sono riuscito a recuperarne alcuni carini (proprio grazie al doppiaggio ascoltando mentre lavoro o faccio altre cose non rimandabili) ad esempio Kiseiju - L'ospite indesiderato e un altro semi-poliziesco di cui non ricordo il titolo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
"vediamo se lo doppiano" vorrai dire. Mettere un film in lingua originale senza neanche i sottotitoli non avrebbe senso.

Si errore mio :D tra parentesi speriamo voglia dire arrivino tutti e quattro i film che sono Live Action di altissimo livello per gli standard giapponesi.
 
Azz ma quindi è contemporanea o già uscita in Giappone? Urge controllino.
 
Indietro
Alto Basso