• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean (1 dicembre, episodi 1-12)
Aggretsuko – Stagione 4 (16 dicembre 2021)
The Orbital Children (28 gennaio 2022)
Tiger & Bunny 2 (aprile 2022)
Kakegurui Twin (agosto 2022)
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh (2022, prima metà degli episodi)
Kotaro abita da solo (2022)
Vampire in the Garden (2022)
Ultraman – Stagione 2 (2022)
Rilakkuma’s Theme Park Adventure (2022)
Detective Conan: The Culprit Hanazawa (data non stabilita)
Detective Conan: Zero’s Tea Time (data non stabilita)

Lista con date degli anime annunciati questa settimana.






Ahahah finalmente :lol: Sara’ dura abituarsi, a partire dalla seconda di Nami.


C'è un altro spin-off di Detective Conan non annunciato da Netflix "Detective Conan: Wild Police Story" che uscirà il 4 dicembre in Giappone, potrei presumere che anche gli altri due usciranno in quel periodo?
 
C'è un altro spin-off di Detective Conan non annunciato da Netflix "Detective Conan: Wild Police Story" che uscirà il 4 dicembre in Giappone
Quello è altamente improbabile che arriverà su Netflix poiché non è una serie a sé stante: quello che sarà trasmesso il 4 dicembre costituirà l'episodio 1029 di Detective Conan. Gli altri due spin-off invece sono serie a sé stanti e arriveranno doppiate in italiano come confermato da Botteganimazione.
 
Il 15 Dicembre verrà aggiunto Tokyo Godfathers:

fico....


comunque anche il secondo atto di Arcane conferma, almeno per me, che è una serie scritta meravigliosamente bene, oltre che tecnicamente spaventosa... veramente personaggi e narrazione così ben fatti in una serie non li vedevo da tempo...

visto che si parla non solo di anime ma anche di animazione in generale (arcane appunto) consiglio anche la serie di zerocalcare, per chi' piace il suo stile veramente molto carina e divertentissima... certo deve piacere la sua comicità e il suo modo di raccontare superveloce...
 
fico....


comunque anche il secondo atto di Arcane conferma, almeno per me, che è una serie scritta meravigliosamente bene, oltre che tecnicamente spaventosa... veramente personaggi e narrazione così ben fatti in una serie non li vedevo da tempo...

visto che si parla non solo di anime ma anche di animazione in generale (arcane appunto) consiglio anche la serie di zerocalcare, per chi' piace il suo stile veramente molto carina e divertentissima... certo deve piacere la sua comicità e il suo modo di raccontare superveloce...

Mi unisco volentieri. sto seguendo Arcane e dopo un primo approccio non proprio soddisfacente per i miei gusti, debbo dire che per come si sta evolvendo ha praticamente conquistato il mio interesse. la trovo scritta e sceneggiata benissimo. Un grande plauso poi a Zero Calcare....vedetela è spassosissima.
 
Appena messa online, me la sto divorando...parlo di JoJo...Stone ocean...uno spettacolo....
 
Super Crooks, non gli davo due euri, invece (oltre ad avere la piu’ bella opening del 2021 :D ) mi ha intrigato e divertito, e’ oltretutto realizzata davvero bene con disegni originali e piacevoli. Peccato ci sia qualche toppa a livello di sceneggiatura. consigliata.

Stone Ocean sono al terzo episodio, avevo già’ letto il fumetto della sesta stagione di Jojo in questione, ma lo studio che lo produce finora e’ sempre riuscitlo a migliorare il materiale originale rendendolo più’ comprensibile e divertente. Ci stanno riuscendo anche in questo caso :D !
 
Super Crooks, non gli davo due euri, invece (oltre ad avere la piu’ bella opening del 2021 :D ) mi ha intrigato e divertito, e’ oltretutto realizzata davvero bene con disegni originali e piacevoli. Peccato ci sia qualche toppa a livello di sceneggiatura. consigliata.

Stone Ocean sono al terzo episodio, avevo già’ letto il fumetto della sesta stagione di Jojo in questione, ma lo studio che lo produce finora e’ sempre riuscitlo a migliorare il materiale originale rendendolo più’ comprensibile e divertente. Ci stanno riuscendo anche in questo caso :D !

si fichissima la opening... io invece sto recuperando ancora JoJo che non avevo mia visto purtroppo, sono ancora alla prima stagione però...
 
Dal 1° Febbraio arriva Conan - Il ragazzo del futuro
 
Finita oggi la prima stagione di 12 episodi di Komi cant communicat. Serie che ho adorato in quanto leggera, divertente e molto ben realizzata. Hanno già annunciato una seconda stagione che inizierà ad aprile. Ottimo :D
 
Indietro
Alto Basso