• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Quindi.......
Adesso mi tocca guardare anche psyco pass!!!!!
Stain gate, comunque, sono contento di guardarlo( ho passato il dodicesimo episodio...e adesso tutto ha più senso...decisamente )

Con calma mio caro amico. Tanto( almeno per il momento è spero rimanga cosí) non hanno scadenza. Stanno lì . Chi li tocca? . Voglio tenermi serie e anime anche per la prossima primavera cioè quando termina campionato e programmazione Sky . Perchè da maggio a settembre per me é triste... Comunque sono contenta per gli anime. Spero arrivino subito le altre.
 
l'ho letto anche io...e spero che il parco titoli diventi abbastanza corposo :)
 
troppo poco la prima puntata per giudicare...prova ad andare avanti...se non ti prende lascia stare...cmq a me è piaciuto molto...
 
Psycho non ha preso nemmeno me, ma più che altro dipende dai propri gusti personali.
Ad un fan del doctor who, per dire, Steins;Gate apparirà bellissimo, mentre magari chi preferisce i robottoni gradirà decisamente di più Gurren Lagann rispetto al primo.
Psycho è un anime che vira sul thriller, alla minority report, alla fine non è un brutto anime, ma se non interessa il genere è meglio guardare altro, tutto qui.
 
Psycho non ha preso nemmeno me, ma più che altro dipende dai propri gusti personali.
Ad un fan del doctor who, per dire, Steins;Gate apparirà bellissimo, mentre magari chi preferisce i robottoni gradirà decisamente di più Gurren Lagann rispetto al primo.
Psycho è un anime che vira sul thriller, alla minority report, alla fine non è un brutto anime, ma se non interessa il genere è meglio guardare altro, tutto qui.

Hai perfettamente ragione...
 
Oggi provo a dargli un'altra possibilità.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente alla quinta puntata di psycho pass il mio torpore s'è un po' scosso. Vediamo se ha fatto colpo per davvero
 
Ho terminato Stein Gate, con notevole soddisfazione.
La seconda parte l'ho proprio divorata( arrivando anche a tre episodi alla volta) certo non essendo un fruitore esperto di anime, non posso dare un giudizio affidabile....
Comunque lo consiglio anche a semplici amanti di prodotti syfy....
Chiudo con un saluto tipico ...tutturuuuu( un tormentone fantastico)
 
Ho terminato Stein Gate, con notevole soddisfazione.
La seconda parte l'ho proprio divorata( arrivando anche a tre episodi alla volta) certo non essendo un fruitore esperto di anime, non posso dare un giudizio affidabile....
Comunque lo consiglio anche a semplici amanti di prodotti syfy....
Chiudo con un saluto tipico ...tutturuuuu( un tormentone fantastico)
Se ti è piaciuto, esiste anche un oav e un film che consiglio (più l'oav, ma sono entrambi ottimi prodotti).
Purtroppo non esistono sul mercato in maniera legale, quindi si deve andare di pirateria e di sub ita :|
 
Spiegami meglio...cos'è esattamente l'oav??

E' uno "special" (che può variare anche molto in durata, solitamente è sui 20 minuti) disponibile solo su dvd/bluray.
La serie l'hanno data in tv.
L'oav lo fanno uscire solo in dvd/bluray.
Il Film passa chiaramente al cinema.

Fortunatamente in Italia oav/film giapponesi arrivano comunque, ma per questo caso specifico la pirateria è l'unica via*.
Ti lascio un paio di link così puoi informarti sull'oav e il film relativo ;)

http://www.animeclick.it/anime/Steins+Gate+Oukoubakko+no+Poriomania
http://www.animeclick.it/anime/Gekijouban+Steins+Gate


*Per l'oav è comunque possibile guardarlo in maniera legale comprandosi il cofanetto dynit di Steins;Gate, ma su nessun servizio ott mi pare ci sia.
Mentre per il film nessun editore lo ha comprato, quindi solo pirateria :/
 
E' uno "special" (che può variare anche molto in durata, solitamente è sui 20 minuti) disponibile solo su dvd/bluray.
La serie l'hanno data in tv.
L'oav lo fanno uscire solo in dvd/bluray.
Il Film passa chiaramente al cinema.

Fortunatamente in Italia oav/film giapponesi arrivano comunque, ma per questo caso specifico la pirateria è l'unica via*.
Ti lascio un paio di link così puoi informarti sull'oav e il film relativo ;)

http://www.animeclick.it/anime/Steins+Gate+Oukoubakko+no+Poriomania
http://www.animeclick.it/anime/Gekijouban+Steins+Gate


*Per l'oav è comunque possibile guardarlo in maniera legale comprandosi il cofanetto dynit di Steins;Gate, ma su nessun servizio ott mi pare ci sia.
Mentre per il film nessun editore lo ha comprato, quindi solo pirateria :/
Ma la serie sono 24 episodi, gli episodi su netflix sono 25, quindi il 25esimo non è già l'oav ??
 
Ma la serie sono 24 episodi, gli episodi su netflix sono 25, quindi il 25esimo non è già l'oav ??


Mi rispondo da solo....
Il 25episodio di stein gate su netflix é già l'oav...direi meglio così, mi rimane solo il film, che mi sto procurando in modo alternativo....
Grazie a tutti per l'aiuto...
 
Indietro
Alto Basso